PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 deep JJ utg pot control

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 20 deep JJ utg pot control

[replay hand_id=168324 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B630C16562]
    ci può stare come condotta? decido di potcontrollare xk ho praticamente 0 info su oppo
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Flo credo vada benissimo così, solo un piccolo dubbio sul river, ma mi sa ke c/c e la cosa migliore...

Commento

Ops... è la cosa migliore!!! LoL

Commento

è quello che ho fatto LOL
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Lo so ke è quello ke hai fatto... LoL era per rafforzare la tua scelta!!!

Commento

Originalmente inviato da mikiraffa Visualizza messaggio
            Lo so ke è quello ke hai fatto... LoL era per rafforzare la tua scelta!!!
            ah ok sorry e mattina capiscimi

YoFloYo's Blog

Commento

io pre raisavo nn meno di 300, flop puntavo due terzi del piatto invece che mezzo piatto, per il resto condivido il tuo pot control fino al river

Commento

puoi giocarla così o bet/f turn

Commento

Bet flop troppo debole, fai una size leggermente superiore (2/3 è ok). Al turn devi continuare a bettare (poco più di meta pot, qui diventa bet fold obv) in quanto se poi checki e l'avversario ti spara una size molto forte cosa fai? Al river invece va bene check/callare in quanto fai speware diverse mani che batti.

Commento

A me le size piacciono
                    al turn bet/fold sempre
                    "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.