PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lega B2- JJ da MP con 16 BB e limp di UTG

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Lega B2- JJ da MP con 16 BB e limp di UTG

[replay hand_id=168462 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E90B05FE54]

Non ho particolare history con oppo, che però so essere intellino di vecchia data.
    Il tavolo non è particolarmente aggressivo, ma gli stacks si stanno inesorabilmente assottigliando.
    Quel limp puzza tremendamente di trappolone; perciò, per un buon 80% lo metto su KK+, e per il restante 20% su una coppietta medio-bassa.

Voi, come vi comportate ?
    Responsabile Area IntelliStars

Beh, visto il nick che mi sono scelto, non mi meraviglio che nessuno mi abbia filato anche solo di striscio !!!!

Forse perchè giudicate la mano ultrastandard o forse perchè, fermando il replayer al solo preflop ( su cui mi interesserebbe sentire le vostre considerazioni ), avete pensato ad un problema tecnico.
    Ad ogni modo, io riuppo; perchè mi piacerebbe ascoltare qualche parere.

Come detto, oppo, intellino di vecchia data e decisamente sensato. Partendo dal presupposto che un'azione del genere la fa probabilmente all' 80% ( o forse più ) con KK+ ed il restante 20% con coppie medio-basse, ritenete possa esistere un'action diversa dal push ?
    Visto che nel 20% dei casi prendiamo il piatto uncontested ma miglioriamo di poco la nostra situazione e che, invece, nell'80% dei casi ci rimettiamo tutto lo stack uscendo dal torneo ?

Grazie !!!

Commento

Io riuppo !! Prima o poi entrerò nelle grazie del buon Fabkus !!!

Commento

Al posto tuo avrei rilanciato 250-300 e in base all'action che si sviluppava avrei deciso.
        Francamente a utg non farei in mano una monster, sarebbe un errore limpare da utg facendo pescare gratis al BB, sopratutto da un intellino di vecchia data; perciò io lo farei su una coppia piccola.

p.s: è stato uno sforzo colossale non fornire info su come è andata a finire.

Commento

La mano sembra incompleta e non riesco a visualizzarla interamente.
          In ogni caso visti gli stack ed i blinds questo è un push preflop!

Commento

si visualizza solo il primolimp poi l'hand replayer si blocca...
            PS: io con KK+ non open limperei mai da UTG (ne tanto meno da altre posizioni), qui con big stack aprirei a 350, col tuo stack pusho...
            Cia'
            Rr.
            "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
            Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

lo fa apposta perchè non siamo result oriented.
              Std push, se ti gira AA KK QQ amen!!

Commento

La mano sembra incompleta e non riesco a visualizzarla interamente.
                In ogni caso visti gli stack ed i blinds questo è un push preflop!

E' volutamente fermata all'action preflop, che è ciò che più mi interessa.
                Si pusha anche se sappiamo che nell'80% dei casi potremmo trovarci sotto un treno e quindi fuori dal torneo? Quando invece anche prendendo il piatto uncontested miglioreremmo di poco la nostra posizione ?

Originalmente inviato da mScevola77 Visualizza messaggio
                Al posto tuo avrei rilanciato 250-300 e in base all'action che si sviluppava avrei deciso.
                Per quanto in lega i rilanci ottengano un minimo di rispetto, io preferisco giocare un poker piuttosto semplice : stack < 20 BB, push or fold.

Francamente a utg non farei in mano una monster, sarebbe un errore limpare da utg facendo pescare gratis al BB, sopratutto da un intellino di vecchia data; perciò io lo farei su una coppia piccola.
                Invece, per me, la probabilità che abbia una monster è piuttosto alta; anche in virtù del fatto che ormai in diversi al tavolo sono o cominciano ad essere decisamente corti, e quel limp potrebbe indurre a qualche giocata aggressiva

p.s: è stato uno sforzo colossale non fornire info su come è andata a finire.

aahahahhhahhahahhahhhah, posso immaginare !!!

Ad ogni modo, questa la mano completa

[replay hand_id=168460 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4D796E2512]

Commento

Ma secondo voi rilanciare 250-300 per poi foldare sul doppio push è così sbagliato? In fondo sarebbe rimasto con 13-14 BB in un tavolo di giocatori sensati, rimettersi in partita non sarebbe stato impossibile.

Comunque ti ringrazio di aver postato la mano, quando l'ho vista ho sorriso a 32 denti.
                  Last edited by mScevola77; 16-11-2011, 19:53.

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.