PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mtt 2 eur, fold kk al turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mtt 2 eur, fold kk al turn

Ciao a tutti, rieccomi per un altra mano quantomeno giocata in modo discutibile, volevo sapere il vostro parere.
    Info su oppo per le mani ke avevo finora giocato giocatore sensato tight aggressive.
    A fine mano dopo il fold mi dirà che aveva un mano una copia di 10.Dunque alla fine un buon fold il mio ma forse di errori ne ho fatti troppi in sta mano.
    La size del mio reraise preflop è corretta o era meglio andare piu pesante?
    Dopo un flop del genere giusto uscire in bet fuori posizione?
    E soprattutto chiamare il suo miniraise che a posteriori ho considerato segno di grande forza?
    Il fold dopo il turn non è stato difficile, troppi gli indizi che mi portavano in una strada a fondo chiuso...Sono rimasto con 5k i bui erano ancora 60-120 ma il mio torneo ha preso una piega differente per questa giocata discutibile 2 k forse potevo risparmiarle dopo quel flop.
    Ke dite?
    Grazie
    Cristian

[replay hand_id=168652 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0A9B971A40]

bho io sicuramente non mi limito a chiamare il suo miniraise al flop ma le metto tutte, anche perchè con il call ci committiamo e c'è a poco valutare al turn se poi ha settato gg... cmq aspettiamo pareri più attendibili

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
      bho io sicuramente non mi limito a chiamare il suo miniraise al flop ma le metto tutte, anche perchè con il call ci committiamo e c'è a poco valutare al turn se poi ha settato gg... cmq aspettiamo pareri più attendibili

Eravamo entrambi deep, mi trovavo bene in quel tavolo.... (è una cosa che secondo me ha importanza) giocarmele tutte era un opzione preflop ma dopo quel flop ho voluto valutare, il mio call al suo raise postflop credo sia veramente brutto(soprattutto xè sono fuori posizione).
      Ma spingerle tutte dopo quel suo miniraise (visto che non mi sentivo committato al piatto) mi sembrava troppo.
      Vediamo che si dice.

Commento

Sinceramente preflop 3betto di più, di solito fuori posizione 3,5x... al flop push o fold imho, il call siceramente nn mi piace... ciaooooo

Commento

io 3betto più lungo e shovo al miniraise

Commento

3betta più forte preflop, al flop è ovviamente corretto uscire dopo aver 3bettato ma dopo il suo raise non ha senso fare call: o pushi o foldi (mossa weak a meno di non avere history assurda).

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.