PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J J contro ??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• J J contro ??

[replay hand_id=170279 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2EDFA28C08]

torneo di lega A, 1° livello di bui, poteva essere un coin, potevo dominarlo o essere dominato, io, nel dubbio, ho preferito passare, voi che avreste fatto?
    Last edited by terli76; 12-11-2011, 16:20.

era un bell coin.

Commento

Originalmente inviato da maximum70 Visualizza messaggio
      era un bell coin.
      avevi A K ?

Commento

Io avrei foldato.
        "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Originalmente inviato da maximum70 Visualizza messaggio
          era un bell coin.
          Boh.....ma si può giocare così?

Giusto fold.

Metto solo con AA, KK.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
            Boh.....ma si può giocare così?

Giusto fold.

Metto solo con AA, KK.
            imho this...ma penso che avrei messo anche con QQ....btw credo che oppo era in steal raise

by VAN
            "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

conoscendo il giocatore lo aspetterei sicuramente in un altro spot, xk imho nn sa giocare post flop /ma anche pre mi sa) quindi qua 100x folda sereno e giocati il torneo... te le tira addosso in altre occasioni
              Last edited by YoFloYo; 12-11-2011, 17:59.
              "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
              È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Sì, si può fare anche con QQ. Ovvio.

Però è la prima mano, anche se il torneo è turbo credo di avere altre occasioni successivamente per metterle tutte.
                E poi c'è anche una classifica della lega giusto? Se penso anche a quella foldo anche QQ.

Quant'era l'iscrizione al torneo?

Commento

io metto JJ+ in quanto quando oppo fa così è molto difficile che abbia QQ+.
                  Escludendogli QQ+ mal che ti vada sei in flip e ben che ti vada le metti all' 80%

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                    io metto JJ+ in quanto quando oppo fa così è molto difficile che abbia QQ+.
                    Escludendogli QQ+ mal che ti vada sei in flip e ben che ti vada le metti all' 80%
                    in un torneo a punti imho chiamerei QQ+
                    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
                      Sì, si può fare anche con QQ. Ovvio.

Però è la prima mano, anche se il torneo è turbo credo di avere altre occasioni successivamente per metterle tutte.
                      E poi c'è anche una classifica della lega giusto? Se penso anche a quella foldo anche QQ.

Quant'era l'iscrizione al torneo?

si c'è una classifica mensile, e il buy-in è 0,50 €

Commento

cavolo è alto il livello della lega a...

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                          in un torneo a punti imho chiamerei QQ+
                          magari poi il livello della lega fa così schifo che appena floppi tp gliele rubi tutte..
                          sinceramente non l' ho mai fatta.. in quel caso puoi anche foldare

Commento

piu che altro questo discorso lo farei proprio su questo giocatore... un minimo di pazienza e te le tira dietro

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                              conoscendo il giocatore lo aspetterei sicuramente in un altro spot, xk imho nn sa giocare post flop /ma anche pre mi sa) quindi qua 100x folda sereno e giocati il torneo... te le tira addosso in altre occasioni
                              è vero che io non so giocare,nn sono mai arrivato ad un tavolo finale,nn ho mai vinto un mtt o sit&go,mai arrivato a itm. ma di sicuro nn sono un presuntuoso come l omino citato che pensa di essere il tuttologo. il professore che sa tutto.
                              parliamo della mano in questione,sono ugt+1 con AKsuited ,non mi interessa nulla se siamo all'inizio vado diretto all in. so benissimo che dopo di me puo esserci di tutto o niente. io cosi mi sono tolto tutti i pensieri di rilanci e contro rilanci. sta ai giocatori dopo di me se venire o no. oppo aveva JJ e ha preferito foldare,perche non se la sentiva di giocarsi subito il torneo. il punto sta che ci sono quelli che con JJ fanno call e altri no. ora che sapete si è tutti bravi. ma al tavolo?
                              adesso vi saluto

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.