PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skill qualifer T8s co vs K9s mp

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• skill qualifer T8s co vs K9s mp

questa è la mano

Credo di averla giocata malissimo.

ho chiamato e non raisato al turn perche temevo il colore

Voi come l' avreste giocata.

[replay hand_id=172139 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=83E35F95F4]

Io foldo preflop. As played raiso turn, dove è possibile che oppo stia puntando in draw, se lui poi pusha valuto se foldare in base ad info. Su quel river valuebetto sempre.

Il tutto imho
    Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
    our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Commento

Qui dovresti bettare già al flop, è probabile che dopo un'action simile in un piatto limpato la tua medium pair sia buona. Al turn e al river poi hai giocato troppo intimorito: raisa per valore al turn e valuebetta al river!

Commento

grazie mille

Commento

Originalmente inviato da Deborohlarox Visualizza messaggio
          Io foldo preflop. As played raiso turn, dove è possibile che oppo stia puntando in draw, se lui poi pusha valuto se foldare in base ad info. Su quel river valuebetto sempre.

Il tutto imho

Di norma non gioco questa hands ma l' action del tavolo mi ha dato delle pot odds discrete e ciò provato. Il "capolavoro" l' ho fatto dal flop in avanti come il buon Fabkus ha portato alla nostra attenzione.

Oggi so piu di ieri..... e continuando così vincerò le WSOP ....... infondo sono uno che si accontenta

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.