PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

analisi mtt intelli free(straight flush)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• analisi mtt intelli free(straight flush)

troppi outs in gioco,cosi ho deciso di rischiare[replay hand_id=172487 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=200DEE0D24]
    Last edited by GentelDonk; 20-11-2011, 21:16. Motivo: errore

Qui folderei preflop in quanto:
    - c'è un solo limp mentre la tua mano giocherebbe al meglio in multiway;
    - overlimpare da quella posizione non è il massimo, potresti giocare fuori posizione nei confronti del bottone;
    - cutoff è molto short e potrebbe pushare largo;

As played al flop devi assolutamente giocare in modo aggressivo raisando la sua bet usando una size forte tipo 3500 e committandoti ad un eventuale push col tuo monster draw.

Commento

giusto il bet dopo il flop, era una bilaterale scala colore, però non capisco il tizio che ha limpato con QQ e poi è andato all in, e quello con 93 che ti repusha ... 9 e 3 si foldano in quel caso, a meno che non ci sia un check generale, è molto facile trovare un altro 9 con kicker migliore. 6 stato fortunato a trovare due clienti, ma soprattutto quello con QQ che ti ha lasciato giocare, di fronte ad un raise forse 87 suited non le avrei giocate, almeno io ...
      Gioco da 2 mesi e ho visto una scala reale solo due o tre volte, ma io non l'ho mai chiusa. Solo una volta, in una IntelliLeauge, ho foldato da UTG k6, con K di fiori e sul board AQJ10, con royal flush già al turn ...

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.