PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini need for speed, dov'e' la donna?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mini need for speed, dov'e' la donna?

[replay hand_id=172505 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5AD9ACABEB]
    su questa mano vorrei una risposta seria,penso che nn potevo solo che guardare che il full entrava e la donna era scappata,ci sta pero' vedendo i soldi spesi nn stavo giocando male e recensioni stupide nn le voglio.io pensavo a chiudere colore sul suo tris e di out ne avevo e sul turn ho sperato nella dea bendata che uscisse la donna per la reale. cc gl tt
    la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

scusami...ma non ho capito un granchè di quello che hai detto nella descrizione...ti dico come l'avrei giocata io...

apertura intorno ai 2,5x...push al flop e amen
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
      scusami...ma non ho capito un granchè di quello che hai detto nella descrizione...ti dico come l'avrei giocata io...

Quoto.
      L'apertura x4,5 è fuori da ogni logica, così sei committato, allora tanto valeva pushare.
      If i were a swan, i'd be gone
      If i were a train, i'd be late
      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Con 15 BB credo sia standard push !!
        Responsabile Area IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio

this soprattutto la prima parte , la seconda è standard....
          ps: nel torneo specifico io pusho diretto
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Raise pre flop troppo alto tanto valeva pushare; x2.5-x3 sarebbe bastato

Sul flop, ormai sei committato e devi pushare.

Se avessi rilanciato meno pre flop potevi esplorare l'idea del fold, ma, ovviamente, la scelta sarebbe dipesa dal tipo di giocatori che avevi al tavolo.

Commento

lol
              Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
              cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mScevola77 Visualizza messaggio
                Raise pre flop troppo alto tanto valeva pushare; x2.5-x3 sarebbe bastato

Sul flop, ormai sei committato e devi pushare.

Se avessi rilanciato meno pre flop potevi esplorare l'idea del fold, ma, ovviamente, la scelta sarebbe dipesa dal tipo di giocatori che avevi al tavolo.
                tu foldi l'incastro a reale con 15bb? LOL
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

io avrei pushato preflop... in quanto il torneo in questione e' quello che e'... e a vedere i bui credo EVG sia stato intorno ai 4500 quindi sei sotto ... quindi il reisare x me e' fuori discussione con AKs pusho e buonanotte ai suonatori se sbaglio chiaritemi le idee

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                    tu foldi l'incastro a reale con 15bb? LOL
                    Ho detto che avrei preso la decisione in base al tipo di avversario, sul quale non ci viene fornita nessuna info.
                    Sul check di oppo probabilmente avrei pushato, il dubitativo ce lo metto perchè non ho un'idea precisa del contesto del torneo in questione.

Commento

sarà una cosa mia ma con questo draw e questo stack vado rotto strahappy su qualsiasi oppo

YoFloYo's Blog

Commento

l'unica cosa che so e che ha fatto 2 all-in con kq e coppia bassa e li ha chiusi , per il resto puo' essere una di quelle mani segnate perche' era un po' che foldavo e ho raisato troppo per selezionare il gruppo anche se omino con 9 10 viene e scula col full.io so che aveva tris ma il colore o scala o scala colore era segnato senza contare che il full aveva poca percentuale di entrargli.il 9 mi ha tagliato le gambe e vedendo la mano se entrava la donna era una mano da incorniciare.scusate per la prima descrizione io in italiano ero sempre rimandato alle superiori.cmq grz att vedo che la mano ha suscitato interesse.
                        la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Commento

forse sto sognando??

edit: ma i mod dove sono???!!!
                          Last edited by matteina; 22-11-2011, 22:08.
                          "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
                          "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
                          :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
                          ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
                            forse sto sognando??
                            purtroppo mi sa di no.....

YoFloYo's Blog

Commento

che imbarazzo
                              "When you bluff before the flop, on the flop, on the turn, and on the river you make your hand" -SAM FARHA-

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.