PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fold 98o da SB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Fold 98o da SB

Ciao a tutti,

Aldilà del flop, ho il fortissimo dubbio che questa mano dovevo pusharla:
    [replay hand_id=174475 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4BD6E5DE2B]

Secondo le statistiche di HM (solo 43 mani) l'oppo ha limpato, da MP, circa 1 mano su 3...

Ho sbagliato proprio tanto a fare fold?

E se mi fossi trovato con le medesime carte e nella medesima situazione (1 limper) sul Button?

Illuminatemi...

Grazie, ciao.
    Gunny005
    Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te.
    - Jack Strauss -

Push preflop!!!!!!!!
    Hai uno stack troppo esiguo, se non hai contro un'overpair, improbabile visto il suo limp, è una mossa ad EV positivo.
    Può sempre foldare e se chiama molto spesso stai minimo al 30%.

Commento

In realtà non dovresti mai arrivare ad una situazione del genere sui blinds (avresti dovuto pushare prima abbastanza largo anche da early position). A questo punto qui puoi pushare preflop in quanto hai una discreta fold equity su un avversario che gioca così con 10bb (probabilmente crede ancora di poter limp/foldare). La tua speranza è di giocartela al 36% anche se chiamato.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.