PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daily rookie io AQ oppo limp AA

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• daily rookie io AQ oppo limp AA

[replay hand_id=174477 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B981A8C502]

al flop penso di essere sopra betto per evitare che entri con progetti, oppo chiama a questo punto ho pensato che qualsiasi raise avessi fatto mi avrebbe seguito, lo facevo su un draw colore o una mano come KQ, all in mi chama gira aa.
    Considerazioni ? Il limp mi ha spiazziato gli ho tolto tutte le mani QQ+ e AK, JJ a volte limpano a volte raisano ma ero cmq sopra.

Lascia perdere che abbia AA,
    l'ipotesi più probabile è che abbia 44 o 77.
    Il tuo check raise all-in al turn credo sia proprio sbagliato perchè con quegli stack fai foldare anche KQ, che è la mano più forte che puoi battere; tutto quello che ti chiama ti batte.
    Se opti per il check al turn devi fare solo call alla sua puntata.
    Al river idem, check-call a meno di un'overbet non sense.

Commento

imho bruttissimo appoggiarsi da sb con AQs... 3betta preflop io farei circa 400, se ti pusha folda easy, se ti chiama e basta cbet flop e se callato check call fino al river... tutto imho
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Squeeza preflop cercando di isolarti col giocatore ipershort! As played al flop la size è un po' troppo forte, mantieniti su circa 2/3. Al turn il push in overbet ha ben poco senso, ti fai chiamare solo da ciò che ti batte (come effettivamente avviene), continua con una size di circa 2/3 foldando ovviamente se pushato. Al river puoi poi decidere se checkare (su un avversario passivo) o fare una blocking bet leggera di circa 1/3 (sarà sempre una bet/fold).

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.