PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aa- 60x - sb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Aa- 60x - sb

[replay hand_id=175263 type=ps title_id=2 showControls=0 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=72017B3D04]

Allora,penso di aver sbagliato il rilancio preflop,ma io dal livello 25-50 son solito fare un rilancio standard per 2,5 cn qualsiasi mano!!a meno che nn ci siano più limp nel piatto ed ovviamente altre aperture!
    IL 6 in mano nn glielo facevo e veniamo al punto..betto 70% del piatto..oppo call..io fuori posizione..
    turn chek,oppo a questo punto betta circa 2/3 pot..io penso..se ha il 6 pazienza ma nn ce l'ha..le cose son due!!1-Lui pensa che io faccio la cbet quindi al turn mi arrendo e bettando pesante pensa che io nn sia forte, quindi si vuol prendere il piatto!
    2-è in draw o di scala o di flush..quindi vuol chiuderla qui e si sente che cmq io nn abbia un punto !
    Quindi faccio raise all in!lui istant call cn monster draw e 2 al river!!
    Vorrei sapere dove ho sbagliato anche nel ragionamento!!!grazie!!
    grazie!
    Last edited by alecosta87; 28-02-2013, 13:44. Motivo: errore di dicitura

Innanzitutto la size del raise preflop è assolutamente sbagliata. raise a 200 (poi probabilmente chiama comunque, ma non ti portavi dietro il BB )

Flop giusto. Turn io betto 50-60% del piatto. A quel punto se ha il 6 ti segue fino alla morte, idem se ha un progetto di colore o di scala.

River bet mezzo piatto/fold al raise.

In situazioni di monster draw (contro giocatori che seguono fino alla morte) non ha senso togliere odds..non sanno manco cosa sono. Quindi potcontrolla qui avresti perso molto meno e saresti rimasto ancora in gioco.

my 2 cents
    " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
    Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Quindi ho sbagliato...dovevo puntare al turn..probabilmente lui mi raisa all in e io posso foldare!!
      Vabbè...

Commento

ciao,x me il rilancio è basso,xkè vedi che alla fine il bb,si trova ad giocare il piatto con odds,di quasi 4 a 1,poi al flop e x il reso ha avuto fortuna ,ma u gli hai dato un buon moivo x entrare nel piatto.naturalmente nn sono un campione,e quindi considera solo quello che è un mio pensiero,ciao e buon gioco,lanfranco.

Commento

Gicando la mano OOP io pre farei un x3 pieno + 1BB per il limper.
          Al flop io punterei 2/3 pot per protection ma anche per farmi pagare da eventuali progetti; al turn betto ancora almeno metà piatto e se seguito mi metto in check/fold; credo, ormai di nn battere più nulla !!

As played, sinceramente nn capisco il check/push al turn, se pensi di essere avanti perchè regalare carta ad oppo !!??
          Responsabile Area IntelliStars

Commento

ti dico come l'avrei giocata io. rilancio + sostanzioso preflop al flop betto un po di + 2/3 pot al turn betto 1/2 piatto al river boh check call credo.
            la mano sarebbe finita crede allo stesso modo. cmq il check-raise nn è una mossa che mi piace molto. gli fai mettere soldi nel piatto ingrossandolo e gli rendi difficile foldare in quanto lui sarà committato o molto spesso lui si sentirà commitato. il check raise tendo ad usarlo solo se ritengo di essere in freeroll o quasi,o quando voglio simulare di esserlo.

Commento

Qualcuno puo' spiegarmi a cosa serva il check-call di un all-in?

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Raga è un torneo della lega...buy in 0,50 cent!!magari ho fatto questa mossa dettato anche da quel fatto...in un ipotetico ft di un torneo importante forse avrei agito in maniera diversa come nn credo che il mio oppo li sempre in un torneo importante facesse limp utg con 45s..xkè quella è una mossa terribile!!orribilante !

Commento

preflop fai anche 250, poi imho su quel flop puntare 1/2pot va bene, cek raise al turn imho no sense, meglio continuare a puntare se ti pusha è call xk ci sn tante mani che giocano cosi...ma cmq è un crying call... sick spot..
                  "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                  È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                    preflop fai anche 250, poi imho su quel flop puntare 1/2pot va bene, cek raise al turn imho no sense, meglio continuare a puntare se ti pusha è call xk ci sn tante mani che giocano cosi...ma cmq è un crying call... sick spot..
                    il call al push dell'oppo (al river probabilmente visto che qui pusha cris), dipende dall'history..se sappiamo che gioca anche carte dal 2 al 6, il call al push è soltanto un regalare soldi.

su board 66342 e tale oppo con AA non puoi chiamare

tutto, imho
                    " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
                    Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

no al river no ma sarei andato ai resti molto prima penso facendo un raise piu alto preflop, cbettando 1/2 e 2 barrellando ancora 1/2 siamo committati al turn imho
                      cmq oppo che c'entra monster draw al flop nn molla piu ( chi mollerebbe con bilatera a colore)
                      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

IO al tuo posto avrei fatto uguale preflop (o al max un x3) cosi da guadagnare di più (so che 2assi giocano meglio con pochi giocatori ma tu ne rischiavi al massimo 3) quindi un piccolo rischio da correre. Con quel bord però avrei sicuramente puntato il piatto o qualcosa di più, cosi secondo me si sarebbero verificati 2 casi: 1) giocatore tight in alcuni casi folda dato che non vuole rischiare con un progetto con te che punti forte e visto anche che sei il secondo in chip, anche se lui è davvero messo bene (4/5 di colore e 4/5 di scala).; 2) giocatore loose ti viene a vedere sicuramente.
                        se però ti chiama (soprattutto se è uno tight) è davvero molto probabile che abbia un buon punto e quindi un fold sofferto è la giocata migliore. Diciamo quindi che la mia puntato al flop è forte sia per far capire che ho un buon punto sia per vedere lui dove sta. con mezzo piatto (come hai fatto tu) qualunque giocatore avrebbe continuato a giocare perchè le odds era troppo alte!! e inoltre l'avversario sa che se coplisce qualcosa ti porta via molto.

Commento

giocatore tight nn gioca 45 utg... no sense overbettare flop....fai scappare tutto quello che ti sta sotto

YoFloYo's Blog

Commento

Con quella size preflop dai odds a chiunque per chiamare con qualsiasi combinazione: fai un raise sostanzioso a 200 circa. Al turn devi continuare a bettare per svariati motivi:
                            - non ti fai outplayare oop dall'avversario;
                            - ti fa estrarre ulterirore valore da mani che batti;
                            - ti permette di avere maggiori info sul range dell'avversario.

Il check/push ha poco senso perchè solitamente sarai sempre chiamato da qualcosa che già ti batte in questo board.

Commento

a parte le dimensioni del raise preflop, mi sembra ben giocata.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.