PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Sunday Special-77 da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Super Sunday Special-77 da BB

Preflop credo non ci sia nulla da dire, sul flop provo a giocare in maniera non standard, provando ad uscire puntanto dimostrando forza in un pot a 4 giocatori. Dopo i call al flop, temo soprattutto il limper, che potrebbe aver flattato con set mentre l'altro oppo potrebbe avere una coppia come la mia, + difficilmente un overpair, o più probabilmente 2 overcard.
    Turn decido di fare check sperando di ottenere un river gratis, avendo ottenuto dal turn un incastro, ma la puntata del limper e il call del raiser mi portano a foldare la mano.
    Penso anche che non avrei avuto alcuna FE sul limper in caso di push, d'accordo?
    Tutti in disaccordo sulla mia giocata flop o è sempre una scelta negativa?
    "All play and no work makes Crokka a dull boy"

preflop giochiamo per setmining.
    Se non settiamo c/f

bettare in 4way oop su quel board è nonsense imo

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
      Se non settiamo c/f

quoto
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
      I'ma rip this shit till my bone collapse.
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out and my high burn out
      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Se non settiamo c/f

quoto.
        visto che al flop hai un progetto troppo debole (e una midle pair), non ci terrei proprio a ingrossare il piatto in uno spot come questo. Preferisco pot controllare e se mi "regalano" delle street ben vengano altrimenti è un easy fold...
        Cia'
        Rr.
        "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
        Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
          quoto.
          visto che al flop hai un progetto troppo debole (e una midle pair), non ci terrei proprio a ingrossare il piatto in uno spot come questo. Preferisco pot controllare e se mi "regalano" delle street ben vengano altrimenti è un easy fold...
          Cia'
          Rr.
          Quoto le vostre analisi che rispecchiano chiaramente quale sia la mia idea di "giocata standard", cioè giocare per set value e mettersiin check fold in caso di no set.
          Ma la mia puntata, fatta ovviamente in bluff, polarizza abbastanza il mio range (top pair, draw + coppia) oppure è semplicemente una donk bet da donk!!?!?!?

Commento

Allora il problema è che con quella bet secondo me rappresenti poco. Con cosa puoi fare solo call per odds per poi uscire donk bettando così?
            Credo solo una coppia bassa o una mano speculativa che ha preso un progetto e di queste oppo può temere concretamente solo 44 e 55 sia che abbia qualcosa sia che voglia farti passare in bluff.
            Credo che in questo caso sia +ev la giocata standard
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

secondo me qua dovevi restare in check/fold visto che nn hai settato...
              se decidi di donk bettare flop imho devi anche 2barellare turn se no diventa un bet a caso imho
              "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
              È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Se avessi avuto TT, avrei dovuto raise pre? Io credo di no. E poi sarei dovuto uscire puntando flop? Pura curiosità.. (secondo me call pre, bet flop e bet anche al turn, cosa che nn ho fatto)

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
                  Se avessi avuto TT, avrei dovuto raise pre? Io credo di no. E poi sarei dovuto uscire puntando flop? Pura curiosità.. (secondo me call pre, bet flop e bet anche al turn, cosa che nn ho fatto)
                  imho con TT stessa cosa, obv bettavi per valore, qui imho esci in bleff e poi abbandoni subito al turn....è come buttare via 700 chips...
                  a me nn dispiace neanche lo squeeze con TT...
                  "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                    imho con TT stessa cosa, obv bettavi per valore, qui imho esci in bleff e poi abbandoni subito al turn....è come buttare via 700 chips...
                    a me nn dispiace neanche lo squeeze con TT...
                    ty

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
                      ty
                      ma cmq tieni conto che è un mio parere... per esser piu sicuri meglio chiedere a qualcuno di piu esperto

YoFloYo's Blog

Commento

Giusto il call x set in multi-way pot

Non mi piace la bet al flop sopratutto con tutta quella gente che parla dietro.

check al flop e vedo come continua la mano.
                        " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Se non settiamo c/f

ultraquoto

Commento

io nn sarei uscito puntando avrei xò check callato almeno un street nn son cosi sicuro di esser sotto. al turn su eventuale secondo proiettilone foldo
                            cmq abbbbelllo nn ti han detto che ora si usa il replayer di intelli????

Commento

Hai ragione Op...Promesso che userò sempre quello d'ora in avanti!
                              Cmq la mia uscita al check, voleva essere un bluff. Cercavo di dimostrare forza, ma mi rendo conto che senza una second barrell sono poco credibile. SOlo che dopo il call al flop, ho pensato che qualcuno fosse davvero pieno, e ho preferito desistere buttando solo le chips della prima puntata.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.