PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ in Bvb al AoS

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ in Bvb al AoS

[replay hand_id=176909 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=79E8A8E8DD]

Ciao ragazzi, volevo un opinione su questo mio call.
    Premetto l'oppo aveva come valori su HEM 13/13/10 ma su un campione di 30mani quindi non molto attendibile, in precedenza aveva perso un brutto colpo.
    Ho pensato al push diretto ma ho pensato che non avrei estratto valore da mani che provano a resteallare light in bvb..
    Che dite?
    KJo non entusiasma molto nemmeno me, ma non trovavo alternative

Ti dico la mia.
    Allora in quel caso dato il suo stack con 16 bb e il tuo con 52 bb, provo a rubare i bui con una mano legittima come era la tua K e J off.
    In caso di Re-raise All-in, credo al mio avversario, dato che lui pusha con una buona mano, la vedo dura che lui lì sia in bluff.
    Avrei foldato su un sua eventuale ALL-IN.

Non era una scelta facilissima comunque
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Commento

Con stack effettivo di 16 BB io pusho direttamente !!!
      Responsabile Area IntelliStars

Commento

penso di aprire x3 e poi penso che qui nn puoi mai foldare...imho
        "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
        È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
          penso di aprire x3 e poi penso che qui nn puoi mai foldare...imho
          mah non sono convinto...a cosa siamo avanti chiamando il suo push? al massimo siamo in flip imho
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

sicuramente imho qua nn saremo mai a + del 60% xo contando che aveva appena preso un brutto colpo si può metterlo anche atc.... cmq se apro è per nn foldare a un push... se nn voglio giocarmi il colpo penso di foldargli il buio e faccio prima
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

push pre

Commento

Credo che qui avrei raise/foldato. Se hai intenzione di chiamare il push allora ti conviene pushare direttamente tu
                Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                  sicuramente imho qua nn saremo mai a + del 60% xo contando che aveva appena preso un brutto colpo si può metterlo anche atc.... cmq se apro è per nn foldare a un push... se nn voglio giocarmi il colpo penso di foldargli il buio e faccio prima
                  mi ero persa la parte del tilt...quindi ci può stare anche giocarla in questo modo imho...comunque non intendevo dire di foldare al suo push...intendevo dire che doveva pushare direttamente hero...
                  Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                  Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
                    mi ero persa la parte del tilt...quindi ci può stare anche giocarla in questo modo imho...comunque non intendevo dire di foldare al suo push...intendevo dire che doveva pushare direttamente hero...

YoFloYo's Blog

Commento

Qui puoi openpushare da SB su uno stack effettivo di 16bb. As played se decidi di raisare non puoi muoverti in raise/call con JK, mano pessima. Folda sereno!

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.