PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT, TT, Button, fold o call di fronte ad uno squeeze play?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT, TT, Button, fold o call di fronte ad uno squeeze play?

[replay hand_id=149880 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=637259DFAF]
    Ecco l'action: UTG+2 limpa come l'oppo in middle position. A questo punto io da bottone decido di fare un bel raise di 4BB per isolare almeno uno dei due oppo o vincere la mano direttamente pre flop! Mi trovo un fold e uno squeeze play dell' oppo in middle position. Ecco qua è la mia domanda fold o call? lasciando stare com'è finita (poichè anche se avessi vinto o come in questo caso perso) è giusto il call?
    Last edited by OsarubbaruO; 10-12-2011, 20:24.

Corretto il tuo raise dopo i due limp, dopo il push dell'avversario sarebbe corretto foldare: a meno di non avere info su oppo tiltato la sua action è strana e non disponendo di info certe sarebbe decisamente meglio foldare. Alla lunga non so quante volte troveremo l'avversario con QT in questo spot...

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
      Corretto il tuo raise dopo i due limp, dopo il push dell'avversario sarebbe corretto foldare: a meno di non avere info su oppo tiltato la sua action è strana e non disponendo di info certe sarebbe decisamente meglio foldare. Alla lunga non so quante volte troveremo l'avversario con QT in questo spot...
      E squeezare all-in preflop? Dopo tutto la dead money è già alta rispetto al stack e TT post flop gioca male in un piatto che se chiamato molto probabilmente lo risolvi già al flop in push/fold.

Comunque avrei raisato almeno fino a 3200-3500 a causa dei 2 limpers.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.