PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morning on Stars, call da BTN con AT ad un resteal da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Morning on Stars, call da BTN con AT ad un resteal da BB

[replay hand_id=177286 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B7033F2116]

So di aver fatto un brutto call, non avevo info su oppo ed era il primo furto che facevo da BTN a questo tavolo... ma in queste condizioni che range per il call adottereste?
    Il mio blog : Ricominciare

Nessuno vuol dire la sua?

Commento

è stats dependent.
      IO spesso callo e spesso foldo, è stats dep

Commento

AQ+,TT+ questo è il mio calling range a overpush vs senza info sul giocatore con quello stack.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          è stats dependent.
          IO spesso callo e spesso foldo, è stats dep
          Lo so che è stats dipendente, ma in mancanza di stats come ti comporti considerando che eravamo in bolla?

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
          AQ+,TT+ questo è il mio calling range a overpush vs senza info sul giocatore con quello stack.
          OK, grazie, range solido dunque...complimento per il bel risultato al mini afternoon di ieri pomeriggio

Commento

Senza info folda. Qui il call può essere giustificato solo se hai info su un avversario aggressivo che fa spesso resteal, soprattutto in condizioni di stack medio/corto (=< 20bb circa).
            Il range di call deve variare in funzione di queste informazioni. Meno informazioni disponi sul tuo avversario, più stretto dovrà essere il tuo range di call.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
              Senza info folda. Qui il call può essere giustificato solo se hai info su un avversario aggressivo che fa spesso resteal, soprattutto in condizioni di stack medio/corto (=< 20bb circa).
              Il range di call deve variare in funzione di queste informazioni. Meno informazioni disponi sul tuo avversario, più stretto dovrà essere il tuo range di call.
              ok, ty

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.