PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sat ss,call reraise con 88

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sat ss,call reraise con 88

[replay hand_id=177573 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6DE38BB600]
    Il mio avversario mi ha dato del donk,secondo voi è da donk la giocata,soprattutto il call del reraise?

Per me è giocata bene con la tua coppia flattii in posizione e poi hitti e le metti tutte. Unica preoccupazione quel board che nasnconde mille insidie
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Boh, sono mani che ingrippano anche me, ma confesso che il call a me nn piace molto, 3bettandoti oppo è praticamente committato al piatto già al flop, quindi è presumibile che pushi indipendetemente dalle carte che usciranno. Flattando, credo, tu stia impostando la tua mano per set mining; e siccome settiamo più o meno una volta su sette, nel lungo periodo sono più le chips che perdiamo che quelle che vinciamo, in proporzione di quasi 2 a 1. Ovviamente, nn so come abbia giocato fino alla mano in questione e che immagine tu abbia al tavolo, ma mettendolo su AJs+, AQo+ e TT+ io credo che folderei !!
      Responsabile Area IntelliStars

Commento

iper std fold dopo la 3bet!!! qua o pushi o foldi obv con 88 fold

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          quoto
          ma ti chiedo camosch, se oppo fosse stato piu deep ci starebbe il call?
          imho si...
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

dipende quante implied odds conti, considera che oppo dovrebbe avere dietro almeno 10 volte dell' importo che mettiamo.Con quella size diffiicle che si possa giocare per set mining

Commento

dipende quante implied odds conti, considera che oppo dovrebbe avere dietro almeno 10 volte dell' importo che mettiamo.Con quella size diffiicle che si possa giocare per set mining
              si in effetti è andato davvero lungo con quel 4.5...xo penso che a pari stack nn sarebbe un bruttissimo call imho...cmq sempre abbastanza marginale...
              "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

La sua tribet quasi lo committa al flop, direi che pusho o foldo, io avrei pushato.

Fabio.
                Il Blog di FvDrum
                The Drummer

Commento

E' fold o push alla 3bet, no way.
                  Fare call ad una 3bet per set mi suona come una bestemmia LOL

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Originalmente inviato da Linker_Split Visualizza messaggio
                    E' fold o push alla 3bet, no way.
                    Fare call ad una 3bet per set mi suona come una bestemmia LOL
                    xk? se hai buone implied odds imho è fattibile... in questo caso non ci sono...

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                      xk? se hai buone implied odds imho è fattibile... in questo caso non ci sono...
                      Secondo me dipende da molte cose.
                      Qui è sempre una doppia decisione in base a ciò che pensiamo di oppo. Dati i bui penso che siamo a metà torneo e qualcosa in più, abbiamo stack anche x cui se pensiamo che oppo foldi la sua 3bet, imho è push. Io qui foldo xk oppo si autocommitta

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Ecco un esempio del perchè è utile commentare le mani qui sul forum

Io avevo prestato poca attenzione alla size della 3 bet e allo stack di oppo. Se fosse stato un 3x standard sarebbe stato errato il call in posizione??
                        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
                          Ecco un esempio del perchè è utile commentare le mani qui sul forum

Io avevo prestato poca attenzione alla size della 3 bet e allo stack di oppo. Se fosse stato un 3x standard sarebbe stato errato il call in posizione??
                          si, non hai le odds per setminare.
                          Considera che se pensi di avere implied odds su determinato oppo deve avere circa 10 volte le chips che devi investire nel piatto.
                          Flattare le 3bet per setminare è davvero brutto da short e alla lunga ti farà perdere infinite chips.

Commento

Originalmente inviato da Linker_Split Visualizza messaggio
                            Secondo me dipende da molte cose.
                            Qui è sempre una doppia decisione in base a ciò che pensiamo di oppo. Dati i bui penso che siamo a metà torneo e qualcosa in più, abbiamo stack anche x cui se pensiamo che oppo foldi la sua 3bet, imho è push. Io qui foldo xk oppo si autocommitta
                            sisi ma infatti in questo spot nn mi piace, xo varia da spot a spot...

YoFloYo's Blog

Commento

qui io farei call solo con JJ+ AKo e solo in mancanza di info su oppo
                              con 88 e con questi stack non chiamo una 3b a meno che non abbia info precise su oppo LAG, in tutti gli altri casi easy fold IMHO
                              "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
                              Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.