PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

77 da utg RICHIESTA ANALISI

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 77 da utg RICHIESTA ANALISI

[replay hand_id=177803 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3E29857411]

Sono in avarege siamo in 16 rimasti secondo te il mio push e' corretto visto che sono in avarege
    e quindi potevo anche foldare perche posso ritrovarmi o in coin flip o contro AK,AQ....
    oppure reisavo 2,2 x e se mi pushavano fodlavo perche il tavolo era passivo....
    che ne pensi fabkus???

io pusho

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
      io pusho
      me too
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
      I'ma rip this shit till my bone collapse.
      Till the roof comes off, till the lights go out
      Till my legs give out, can't shut my mouth.
      Till the smoke clears out and my high burn out
      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

13 BB e mezzo, da UTG con un tavolo con molti shorts, aprire è inutile, non hai manovra, io foldo in questo caso.

Fabio.
        Il Blog di FvDrum
        The Drummer

Commento

e al turn

anche se collavi o rilanciavi per tre sul flop al turn saresti stato fuori cmq col senno di poi fold a

Commento

push tutta la vita
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
              push tutta la vita
              non ne sarei così sicuro, forse è il bottom, 66 penso di foldarlo

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                non ne sarei così sicuro, forse è il bottom, 66 penso di foldarlo
                io penso di pushare 77+, AJs+, AKo, AQo, KQs.....

edit
                forse xò guardando gli stak di BU e SB sarebbe meglio restringere un pò tipo 99+,AJs+, AKo, AQo, KQs.....
                Last edited by YoFloYo; 01-12-2011, 18:17.
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

visto che non e una coppia grande al massimo un check-fold

Commento

Il push qui è un po' forzato ma può starci. In realtà con questo stack io pusherei 88+ AQ+ AJs.

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.