PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daily Roockie level XIII TT, call del botton.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daily Roockie level XIII TT, call del botton.

[replay hand_id=178135 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F2B8D99936]
    Essedo deep ho provato a forzare la mano e per la fretta ho fourbettato poco, dopo mi sono arreso. Secondo voi era meglio continuare a bettare turn o anche river? Grazie a tutti.

su quel board, che è iper dry, quell'action credo possa farla con qt, qj, qk, o coppie 55-99 (jj credo lo 3betti),a meno di note di oppo che lo fa con a high.
    di conseguenza il miniraise al flop si può flattare (ma non abbiamo posizione) per rivalutare turn..se decidi di 4bettare obv devi andare più strong e tendenzialmente barellare anche turn se no diventa una move un po' weak.
    imho

Commento

Mah io ho qualche dubbio su tutto l'andamento della mano. L'unica cosa corretta è il rilancio preflop per me. Dopo il flop hai giocato male ingigantendo troppo il pot e con una middle pair bisogna anche saper foldare

Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere. [F.M.]

Commento

Il problema qui è anche anche oppo è deep perciò non è il massimo creare un pot gigante con una middle pair.
        Quel mini raise indica spesso forza: in queti tornei tendo a mettermi in c bet/fold perchè è raro che gli avversari si inventino un mini raise in bianco.
        Con info su oppo un po' troppo aggressivo al flop magari flatto per vedere come si comporta al turn
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Corretta l'action preflop e la cbet al flop, ma dopo il suo miniraise folda! La mini3bet al flop dopo il suo raise è la cosa più sbagliata che tu possa fare perchè ti chiamerà solo se ha qualcosa che ti batte, risultato: piatto enorme fuori posizione. Se proprio non gli credi chiama e rivaluta turn la sua action ma essendo tu fuori posizione per lui sarà facile outplayarti le rare volte in cui sarà bianco.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.