PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

22 da mp lega facebook

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 22 da mp lega facebook

di questo ho il replay

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=FE556F2BFD

dal video nn si vede ma ho pensato tutto il time bank prima di pushare.

con 8800 e bui a 1200 che stavano per salire, con sole tre mani prima di essere colpiti sarebbe stato molto semplice.......ma............

il big era cortissimo ed era un call matematico che mi metteva a meno di sculate galattice in coinflip, inoltre il suo call avrebbe generato un bel pò di dead money al lungo del tavolo che aveva limpato da UTG.........

insomma con 22 affrontare 4 overcards.............e però con quei bui................

commenti?
    Last edited by andreaalf; 03-12-2011, 14:12.

Personalmente ci sono troppe coppie superiori che ti battono, 22 non mi piace mai andare all in, piuttosto chiamo uno short con 22, ma mandare resti dopo un call di UTG, preferisco foldare.
    Il Blog di FvDrum
    The Drummer

Commento

Sei troppo short per pensarci, devi pushare in questo spot e sperare di vincere la dead money che è praticamente 1/2 del tuo stack, del resto anche se molto short hai una discreta fold equity sul limper (specie se oppo è un high blind limper)!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.