PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Special, fase intermedia, JQ da button

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Special, fase intermedia, JQ da button

notizie sul player, fa molti raise con carte marginali, scoperto un paio di volte con 47, 59.
    quando ha avuto carte buoni, i suoi raise erano di 5BB.

quindi dopo il suo raise decido di fare call, vedo che ogni mano lui bet, quindi non immagino minimamente al 3 ma ho non ha ancora nulla oppure gli faccio in mano il J con un kiker più basso.

ecco la mia mano, l'unico errore che penso di aver commesso e quello di non aver fatto un raise dopo la sua bet dopo il flop.

che dite?

[replay hand_id=176592 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=67F756A21B]
    Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
    Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

con queste info su oppo mi piace molto 3bettarlo da bottone piuttosto che il call...
    as played imho dovresti andarli sopra al turn
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

tendo al fold pre sull'OR.Vero è ke oppo apre cn un range iper largo tanto per rubare i bui,però QJ è imho easy fold,se proprio decidi di giocare cntro il donk al flop devi aggredire per farlo foldare.
      Ciauz.
      Blog

Team IntelliStars

Commento

si, ho pensato anch'io che il mio sbaglio è stato non rilanciare la sua puntata

Commento

Con quelle info, lo 3betto pre. Se chiama e eventualmente donkbetta, rilancio

Se poi segue con bottom pair e pesca tris al river, sfortuna.
          " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
          Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Avendo quelle info avrei tribettato preflop, cosi' i blind difficilmente entravano in gioco giocando con l'oppo voluto. Al flop se bettava gli sarei andato sopra altra volta.

Commento

non ha senso andare sopra al flop chiama da meglio e folda da peggio.
              Io penso che avrei callato flop turn e foldato river ;P

Commento

Io sono del parere che se vuoi giocare contro un opp di questo tipo è meglio farlo 3 bettando. Facendo solo call con QJ ti metti sempre in situazioni complicate, specie contro oppo così loose. Se hitti non sai mai se sei buono oppure no.

D'accordo con camosh sul fatto che non ha molto senso raisare al flop.

Su quel river la decisione non è facile ma spesso finirei per foldare perchè non pusha ma si lascia dietro pochissime chips. Spesso è un tell di forza. Tuttavia non condanno il tuo call se oppo era maniac
                Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Qui con queste info ci sta la 3bet preflop ma va bene anche appoggiarsi. La tua condotta al flop e al turn è corretta, raisando non estrai valore da nulla che batti quindi è corretto fare solo call, al river però dovresti foldare, oppo che 3barrella pushando river solitamente ha quantomeno un J più forte del tuo.

Commento

river sfortunato

secondo me fino al turn tu hai giocato bene come si doveva fare ma al river con quella puntata che ha fatto il tuo avversario io ci avrei riflettuto perche' c'erano due 3 dubbi pero' in fin dei conti scoprire di aver perso con una mano di partenza di due carte bassissime è frustrante meglio se si perdeva con 13.
                    I believe in heaven and hell and i'm very scared of being damned

Commento

mmmm
                      grazie dei consigli, io avrei fatto raise post flop, avrebbe foldato, se invece call, allora gli avrei fatto un J in mano

Commento

Ciao... ti voglio dirre che ho visto la ta mano fino al flop.Visto la tua posizione e le carte che ci avevi,non ci facevo call visto che gia un altro giocatore ha fatto raise prima di te... ciao!!!

Commento

Secondo me i casi sono due:
                          1 - Se, oltre ad essere molto loose, hai modo di pensare che sia una calling station che non passerebbe mai anche una BP, allora la scelta migliore è quella che hai fatto. Se avessi raisato turn, ti avrebbe callato ugualmente. L'avresti fatto foldare solo con l'all-in probabilmente.
                          2 - Nel caso in cui non fosse un gran callatore, allora la mossa corretta sarebbe stata quella di un raise sul turn, oltre ad una 3bet preflop, dato che sei in posizione.

Commento

onestamente il raise dopo il flop c'era tutto con le info che avevi...anche perchè alla lunga il raise dopo il flop paga su questo tipo di giocatori che sono capaci di chiamarti anche, ma non sempre il river è il 3 quindi alla lunga data la mia esperienza è una giocata che porta profitto, se poi ti trovi avanti l'unica mano decente che si è giocato amen :P

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.