PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da cortissimo e' giusto pushare all handed?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Da cortissimo e' giusto pushare all handed?

[replay hand_id=180466 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B5125EFA44]
    Era da un po' di mani che non riushivo a trovare il momento giusto per pushare, cosi' mi sono ridotto con solo 5 bb. Io in bb e tutto il tavolo ha foldato, sono andato all in con 7 3 giocando se chiamato in HE con il bb. Giocata giusta?

Direi di sì, stai a meno di M2 rispetto al pot.
    Anche chiamare se uno pusha.

Commento

io pusho imo non callerà mai abbastanza largo

Commento

Ci può stare il push ATC dato lo stack dell'avversario da BB, tuttavia mi piace sempre poco giocare questi colpi proprio bottom range.
        Io farei così se il tavolo è molto attivo e difficilmente avrei altre opportunità da first in pusho, altrimenti passo e attendo una mano anche solo un pochino migliore
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Push ATC! Potrebbe non ricapitarti più un'occasione simile con una discreta fold equity visti gli stack al tavolo. NH!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.