PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daily Rookie prima mano (KK)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daily Rookie prima mano (KK)

Ciao a tutti.

Considerato il livello di bui, quella che vedete è la prima mano del Daily Rookie, condividete la mia giocata?
    Nessuna informazione sugli avversari, se non per il fatto che TotoJeck stesse giocando più tavoli (cosa che poteva forse indicare un regular o quantomeno un giocatore non eccessivamente sprovveduto)
    Grazie a tutti

[replay hand_id=181015 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=40A00F36EB]
    Last edited by locke289; 09-12-2011, 19:59.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Anch'io avrei chiamato, ma secondo me è brutto il push con QQ, vieni chiamato solo da sopra oppure in flip da AK, ma io non chiamerei. Io pusho KK, AA, e AK per il semplice motivo che ho dei blockers per AA e KK.

Commento

Originalmente inviato da jjaannii1177 Visualizza messaggio
      Anch'io avrei chiamato, ma secondo me è brutto il push con QQ, vieni chiamato solo da sopra oppure in flip da AK, ma io non chiamerei. Io pusho KK, AA, e AK per il semplice motivo che ho dei blockers per AA e KK.
      è la prima mano di un torneo da 2 euro, che ti aspetti?

Anche i reg sanno che si va in due, tre in all-in sempre contro gente random che gioca a caso proprio perchè è la prima mano. Con QQ è giocata a + ev. Si gioca per raddoppiare e triplicare con quelle mani. Se poi ti skulano, o sei sfortunato, c'è sempre il daily rookie 2nd chance.

Commento

broke

Commento

KK+ non si folda mai preflop a questi livelli. Sick doversi giocare un triplo all in alla prima mano ma non ci sono alternative
          Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Qui si va broke, purtroppo la tua posizione al tavolo non ti aiuta e non puoi davvero salvarti. GG

Commento

Grazie a tutti rag.
              "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Penso che a un inizio di un torneo se ti trovi con QQ / KK / AA si ariva comunque a ALL IN prima dell flop o anche dopo il flop.Purtroppo e andata cosi,,, un po di sfortuna,Succede
                Anch'io chiamavo

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.