PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daily Deep T30 t9s position Hj

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daily Deep T30 t9s position Hj

Il tavolo è mediamente loose passivo ma a parte big blind oppi dietro di me tendono a flattare poco un raise oop hero decide quindi di rilanciare una speculativa e rivalutare action convinto di essere flattato da bb

ecco le stats

considerando le stats di oppo è giusta la condotta di hero nello spots?

[replay hand_id=182396 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=96EF9B58E9]
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

secondo me ci può stare, ma penso di fare solo call alle sue bet... pushando penso che generalmente se vieni chiamato che batti c'è poco niente...forse J10 o FD
    obv imho
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

non so leggere tt le statistiche,ma mi dici che oppo è loose.
      Ho solo mano speculativa e hittando una second pair con kiker medio preferisco giocarmela in check call. Se voglio semibleffare le metto in check raise tt al flop, ma non mi piace lo spot perchè non batto nulla con la mia mano.

Commento

Con questo stack preferisco limitare di molto le giocate creative, specie in un tavolo loose/passive. Sarebbe meglio limitarsi a giocare questa starting hand in multiway, openraisandola solo essendo più deep (>50bb).
        As played comunque i dati sull'oppo sono pochi e su poche mani, di conseguenza la tua action al turn è un po' alla cieca, senza ulteriori info preferirei il fold.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.