PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Afternoon on Stars, FT 88 da BTN con avversario short in all-in

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini Afternoon on Stars, FT 88 da BTN con avversario short in all-in

[replay hand_id=182529 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F58B089561]

Tralasciando l'esito della mano avrei dovuto isolare l'oppo short preflop?
    Il mio blog : Ricominciare

Direi di sì, sei il secondo più short ed a te le chips servono. Il suo stack era veramente irrisorio.

Se avesero foldato tutti che avresti fatto? Ecco avresti dovuto fare proprio quello.

Commento

Ok, capito, ma cosa intendi quando dici:

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Se avesero foldato tutti che avresti fatto?
      L'intento di isolarlo non è proprio far foldare tutti?
      Last edited by Sfilo; 13-12-2011, 20:59. Motivo: Integrazione del post precedente

Commento

Si avresti dovuto pushare per isolarlo. In fondo se nessuno avesse aperto avresti probabilmente pushato tu, così hai pure più soldi nel pot
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da Sfilo Visualizza messaggio
          Ok, capito, ma cosa intendi quando dici:

L'intento di isolarlo non è proprio far foldare tutti?
          Intendevo: che mossa avresti fatto se lui avesse foldato e fossi stato il primo a parlare?

Commento

Se nessuno fosse entrato nella mano da BTN cn 20BB e solo 2 player pericolosi in quanto a capacità di gioco...avrei semplicemente aperto rilanciando 3x, ma non pushando
            Last edited by Sfilo; 14-12-2011, 10:40.

Commento

In effetti ripensandoci, se considero oppo short come non partecipante all'azione avrei potuto considerarmi come l'open raiser, tenendo però conto delle chips che ha messo nel piatto, quindi avrei dovuto rilanciare oltre i 3x ed avendo solo 20BB, il push ha senso

Commento

Originalmente inviato da Sfilo Visualizza messaggio
                Se nessuno fosse entrato nella mano da BTN cn 20BB e solo 2 player pericolosi in quanto a capacità di gioco...avrei semplicemente aperto rilanciando 3x, ma non pushando
                E' vero che hai 20 BB ma sei meno che M10 ( e secondo me è il rapporto Stack/piatto che conta in un torneo ) quindi, se non ci fosse stato uno così corto, il push preflop sarebbe stato anche corretto.

Comunque avresti dovuto pushare ed isolarti nel caso specifico secondo me

Commento

Si lo so che ho M<10, ma ci sono anche altri aspetti da considerare: è FT quindi ogni posizione in uscita conta (non per questo sono result oriented) e c'è uno short al tavolo che ha meno di 3BB (ipotesi non avesse pushato), il BB è chip leader e su di lui la mia fe cala un pò; inoltre il livello medio del tavolo è basso, anche se questo posso saperlo io e non voi in quanto non l'ho detto prima e solo un paio di giocatori sono pericolosi, tra i quali non c'è il CL

Commento

Avrei pushato cercando di isolarmi, flattando il push dello short puoi ricevere il call dei blind e con 20 bb non puoi giocare 88 per set value. Magari me la gioco in un coin.

Commento

Originalmente inviato da lagnogna Visualizza messaggio
                      Avrei pushato cercando di isolarmi, flattando il push dello short puoi ricevere il call dei blind e con 20 bb non puoi giocare 88 per set value. Magari me la gioco in un coin.
                      Si, penso che il push sia la soluzione migliore in quel caso

Commento

Con 20bb il push era di dovere imho..sia con lo short che non...

Commento

Con 21bb in questo spot pusho nel tavolo finale per isolare l'ipershort che ovviamente è atc. Giocandola per implicid collusion svaluti moltissimo la tua coppia media che postflop contro due combinazioni random non sarà mai messa particolarmente bene.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
                            Con 21bb in questo spot pusho nel tavolo finale per isolare l'ipershort che ovviamente è atc. Giocandola per implicid collusion svaluti moltissimo la tua coppia media che postflop contro due combinazioni random non sarà mai messa particolarmente bene.
                            Si concordo, anche se non avevo flattato per implicid collusion

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.