PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT 9 max, A4s, UTG+1, con 13 BB push pre flop?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT 9 max, A4s, UTG+1, con 13 BB push pre flop?

[replay hand_id=182751 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7C3D9BDF33]
    Ero short stack e non vedevo carte da molto, ho deciso di rilanciare con A4 per la mia immagine a tavolo però da short stack è meglio il push? Comunque ero già deciso a pushare a flop con quest'ultimo lisco! Infatti ho fatto così .-.

Escludo il raise perchè poi giocherò fuori posizione con una mano marginale e se pushi su flop come questi ti chiama chi ha legato o un A migliore che ti batte. Però io non pusherei neanche, nonostante l'immagine. Visto che i tuoi avversari chiamano sempre (visto il call con K7) rischi di essere chiamato anche da mani scarse come A7 A8, ed è praticamente impossibile per te essere avanti. Puoi aspettare una mano migliore o meno dominabile come 89s per esempio, anche a costo di perdere il buio adesso. Può sembrare passivo ma penso che questo push sia -EV!

Commento

Premesso che con questi stack/blinds sei in push/fold preflop (non puoi quindi raisare), folda! Nonostante tu sia short, pushando questa mano le volte che verrai chiamato ti troverai spesso dominato. Non sei ancora disperato e puoi trovare degli spot migliori per cercare di raddoppiare o incrementare il tuo stack.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.