PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daily Roockie XIX level

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daily Roockie XIX level

[replay hand_id=183221 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9DE75B6A5C]
    Non ho voluto pushare per vedere il flop, lo sb faceva sempre raise in blind war. Al flop hittando il k ho optato per il c/r per estrarre il max. Come aveste giocato e quale e' stato l'errore + grande nella mia mano ?

Open push preflop, hai solo 14 BB e nessuno spazio di manovra. Se proprio non vuoi pushare almeno raisa, il limp da bottone è proprio brutto.
    As played sei in push fold sul suo raise
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Mano giocata pessimamente!
      Devi openpushare preflop: dead money equivalente a circa 1/5 del tuo stack. L'openlimp è la cosa più sbagliata, tanto vale allora foldare.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.