PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AA da BB : check-raise o all-in?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AA da BB : check-raise o all-in?

Ciao a tutti, posto questa mano (vinta) per porci il problema : meglio andare direttamente allin preflop o al flop oppure fare come ho fatto io per cercare di trarre il massimo valore possibile da due avversari essenzialmente loose?

[replay hand_id=183899 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AB0EAF0B08]

Contro due player non puoi non Cbettare al flop dopo aver squeezato preflop.

E poi cerca di metterle tutte al turn. Al river potresti non essere più buono.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Contro due player non puoi non Cbettare al flop dopo aver squeezato preflop.

E poi cerca di metterle tutte al turn. Al river potresti non essere più buono.
      +1

Davvero bruttina la giocata post-flop. Se oppo ti ha seguito con TP te le metteva tutte anche turn.
      " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
      Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Diciamo che in condizioni normali avrei dovuto cbettare al flop, ma dato che ero di BB e dato che il flop era raimbow e senza possibili incastri ho pensato di tendergli una piccola trappola..E' molto sbagliata come tattica?

Commento

Sei l'aggressire preflop, non puoi missare la cbet qui! Fai circa 800 e, se chiamato, continua a bettare forte anche al turn. Diciamo che ce l'hai messa tutta per farteli scoppiare e per perdere valore.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
            Sei l'aggressire preflop, non puoi missare la cbet qui! Fai circa 800 e, se chiamato, continua a bettare forte anche al turn. Diciamo che ce l'hai messa tutta per farteli scoppiare e per perdere valore.
            Very Very

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
              Ok grazie della spiegazione fabkus! Infatti ho postato la mano perchè quando gioco AA sono sempre in dubbio su come sviluppare la giocata!

P.S.Ho seguito il tuo allenamento sulle mani di pablito in mtt e mi hai chiarito molti concetti, sei un ottimo allenatore!!

Grazie alla prossima!

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.