PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AK in BTN:turn/river c/f vs draw color.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AK in BTN:turn/river c/f vs draw color.

Da BTN in raise con MP+3 in call.Al flop cbet,dopo c/f per eventuali draw di color.
    Come l'avreste giocata?
    [replay hand_id=184193 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8A6B385079]
    Blog

Team IntelliStars

Preflop dovresti fare almeno 200-240 per scoraggiare i limper, mi ha stupito che ti ha chiamto uno solo!!!!

Al flop è fold or push, secondo me; perchè poi se esce picche e lui checka una strada sei costretto a chiamare river e ne perdi un botto.

Poi lui ha giocato male checkando 2 strade, ma ti è andata bene direi.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Preflop dovresti fare almeno 200-240 per scoraggiare i limper, mi ha stupito che ti ha chiamto uno solo!!!!

Al flop è fold or push, secondo me; perchè poi se esce picche e lui checka una strada sei costretto a chiamare river e ne perdi un botto.

anche raisando a 200/240 il call è automatico.Cmq se oppo avesse puntato turn/river fold automatico.Pushare nn credo e foldare neanche al flop,tanto a questi livelli vedo push e call con mani assurde.
      Preferisco il call.
      Blog

Team IntelliStars

Commento

Avrei solo aumentato le size di apertura e flop, ma non penso che sarebbe cambiato niente.

Commento

Originalmente inviato da lagnogna Visualizza messaggio
          Avrei solo aumentato le size di apertura e flop, ma non penso che sarebbe cambiato niente.
          in effetti nn cambia nulla ti callano pur sapendo di uscire dal torneo cn le paperelle....

ciauz
          Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio

non andrei rotto ai bui 40 di un deep con top pair...
            cmq giocata bene avrei fatto qualcosa di piu pre,, e poi sei riuscito a minimizzare la perdita in questo spot ma imho su quel turn second barellerei sempre con draw nuts...(a prescindere dal fatto che in questa mano aveva gia colore) river check fold...
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
              non andrei rotto ai bui 40 di un deep con top pair...
              cmq giocata bene avrei fatto qualcosa di piu pre,, e poi sei riuscito a minimizzare la perdita in questo spot ma imho su quel turn second barellerei sempre con draw nuts...(a prescindere dal fatto che in questa mano aveva gia colore) river check fold...
              barelli?intanto nn hai nulla devi solo sperare al river,sei cmq battuto già al turn.!
              Ciauz
              Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
                barelli?intanto nn hai nulla devi solo sperare al river,sei cmq battuto già al turn.!
                Ciauz
                facile dirlo dopo aver visto la mano di oppo... se nopn sapessi la mano di oppo penserei che questo turn sia molto favorevole per me... non guardare il risultato della mano...
                "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Commento

cmq se proprio vuoi ceccare turn, che non penso sia del tutto errato, se ti cecca anche river un value bet la devi fare imho...potresti farti pagare tranquillamente da un K, se ti pusha obv foldi easy

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
                    cmq se proprio vuoi ceccare turn, che non penso sia del tutto errato, se ti cecca anche river un value bet la devi fare imho...potresti farti pagare tranquillamente da un K, se ti pusha obv foldi easy
                    vedo quello ke posso fare oggi al deep stack!
                    Blog

Team IntelliStars

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.