PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile non andare rotti in questo spot? - Rookie 2nd chance

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• E' possibile non andare rotti in questo spot? - Rookie 2nd chance

Nuovamente una mano in cui JJ mi è stata fatale.

Al turn decido di commitarmi al piatto per far pagare i 4/5 flush, e avendo gli oppo tante chips spero che il Dieci mi paghi. Ovviamente uno dei due aveva settato.

Voi come l'avreste giocata? é un cooler?

[replay hand_id=184349 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D3C07CE18D]

Mano complessa, allora pre flop farei qualcosa meno tipo 2,5 tutto sommato il x3 mi sta bene , ora post flop vs 3 avversari è bene difendere da un possibile fd ma qui vieni chiamato da due avversari , ora pensando che uno ti possa seguire con fd ma l' altro su cosa lo mettiamo considera che tua hai aperto da utg, potresti supporre AT, KT ma non puoi escludere eventuali set escluderei KK+ magari QQ. Ora cmq è difficile agire al turn perchè ogni bet ti committa ma d' altronde non vorresti lasciare free card e quindi o potresti decidere se fare check e valutare l' action oppure come hai fatto tu andarci sostanzialmente rotto. Molte volte si valuta info e stat degli avversari ma è davvero una vrutta situazione GG!

Commento

Bene pre e al flop. Avrei bettato meno turn e, dopo averci pensato, foldato al raise di oppo sensato, o con particolari info.
      " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
      Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

broke

Commento

Thanks to all....

Commento

Originalmente inviato da HOilJOLLY Visualizza messaggio
            Bene pre e al flop. Avrei bettato meno turn e, dopo averci pensato, foldato al raise di oppo sensato, o con particolari info.
            +1

Commento

Originalmente inviato da HOilJOLLY Visualizza messaggio
              Ma con un piatto di 3600 e lo stack che mi rimaneva, quanto avrei dovuto bettare per poi foldare al turn? Se punto anche 1000, mi committo e poi quelli non passano mai perchè hanno troppe chips.

Bet/fold al turn è troppo weak imho. E checkare non se ne parla, perchè uno in flush draw c'è di sicuro.

Commento

Solo io penso che la bet al flop è sbagliata?

Con un draw e diversi giocatori, non era più corretta una bet compresa tra 3/4 del pot ed il pot stesso, per poi rivalutare turn l'azione di oppo? Puntando metà piatto si danno troppe odds a tutti i progetti...

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Broke
                  Ma io avrei fatto un po' di + al flop...almeno un millino

imho

Commento

Visti gli stack degli oppos, non credo che sarei riuscito a far foldare chi non aveva qualcosa; in realtà faccio 1/2 pot per poter ancora mollare la mano in caso di carte negative per me al turn, che sarebbero state davvero tante, tutti i quadri e tutte le overcards.

Se faccio 1/2 pot chi non ha niente folda comunque, e chi è interessato chiama comunque ed io spendo meno. Se faccio pot o 3/4 pot non credo posso più foldare.

Poi esce una carta favorevole e decido di giocarmi il colpo al turn. Non faccio direttamente all-in al turn per non spaventare eccessivamente chi potrebbe mettere essendo dietro. ( La parola "all-in" a volte spaventa eccessivamente ).

Commento

Al flop dovresti cbettare un po' più forte. Dopo essere stato chiamato da due avversari al turn devi valutare tra due scelte: se 2barrelli ti committi e non puoi mai foldare su un raise, se checki invece puoi valutare l'action dei tuoi avversari e su un check collettivo avresti il vantaggio di non committarti e poter rivalutare nuovamente al river il da farsi. In questo spot sono per la seconda linea, preferendo quindi il check/call su size non troppo forti piuttosto che il bet/call ad un push.

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.