PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima tappa ICCOP NLH 200euro come giocare AKs dopo apertura x5 di uno short da utg

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Prima tappa ICCOP NLH 200euro come giocare AKs dopo apertura x5 di uno short da utg

[replay hand_id=157452 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F8FC42384C]

Prima tappa dell'ICOOP buy 200 euro.Day 2 bui 1000/2000 stack medio 85000.Il mio stack è di 78000.L'utg che è abbastanza short,ha 37000, apre x5 fino a 10000.Io sono da utg+1 e ho AKs.Ho intenzione sicuramente di rilanciare sia perchè penso che è una mossa che non farà mai con KK AA,(al massimo con QQ forse nemmeno) sia perchè mi sta bene giocarmi un coin flip in questo momento del torneo.Tribettando sarei committed cosi l'unica cosa da fare è andare allin in modo cosi da isolare l'utg e giocarmela hu con lui che penso molto difficilmente passerà.Cosi vado allin e ,sorpresa l'utg+2 (che era a 196000 quindi deep) chiama e folda lo short che aveva aperto x5.Mi aspetto che gira AA KK invece ha A10s.Poi vabbè il resto è fortuna..esco poco dopo l'itm
    Che ne pensate sull'apertura x5 dello short ,del mio allin ,e del call del deep??

il call non si può proprio vedere

Commento

l'unica cosa che posso pensare è che ha pensato che ho coppia bassa ma non ha senso nè mettere mezzo stack con quell'action e con tutti che devono parlare e neanche giocarsi un flip essendo deep

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.