PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AQ flatcall vs set 66

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AQ flatcall vs set 66

Per questo torneo già in ITMppo raise preflp,flop bianco,mia cbet.Turn/river ai resti.
    Come l'avreste giocata questa hand?
    [replay hand_id=184586 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=987FCEBB17]
    -info x oppo:raise standard preflp con Ax,
    -limp con coppie.
    Blog

Team IntelliStars

3betta preflop
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
      3betta preflop
      ti calla uguale yo fidati...siamo pari stack.Con coppia per oppo è easy call anche in 3bet.
      Ciauz.
      Blog

Team IntelliStars

Commento

a me non piace 3bettare oppo che apre in EP in questo spot, preferisco flattare, più o meno la gioco come te e brokko

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          a me non piace 3bettare oppo che apre in EP in questo spot, preferisco flattare, più o meno la gioco come te e brokko
          ciao camo,in questo spot nn gioco in 3bet,perkè in altri spot mi sn già scontrato con oppo a colpi di 3bet e call.
          Ho pensato di giocarmela in questo modo e andar rotto al turn.
          Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
            ti calla uguale yo fidati...siamo pari stack.Con coppia per oppo è easy call anche in 3bet.
            Ciauz.
            io 3betterei piu che altro per metterlo su una mano... cmq penso di andar rotto lo stesso, a meno che mi check pusha flop
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
              io 3betterei piu che altro per metterlo su una mano... cmq penso di andar rotto lo stesso, a meno che mi check pusha flop
              yo,un paio di @@@@,cose da prendere a pugni lo schermo del pc....non tanto perkè sn uscito dal torneo,ma per come l'avevo condotto dopo 3 ore di gioco:che ...azzz.
              Blog

Team IntelliStars

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.