PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

99 giocata giusto?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 99 giocata giusto?

[replay hand_id=184690 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F2F054851F]

Puoi anche pushare tutto preflop ( il call non credo ci stia visti gli stack ) ma credo tu debba aver lettura su cosa vogliono dire il raise ( fatto solo per squeezare il lmper anche senza carte eccelse ) ma soprattutto il limp da UTG+1 ( se significa che sta limpando AA, KK o che sta facendo una giocata debole ).

Ma anche il fold è un'opzione rispettabile direi.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
      Puoi anche pushare tutto preflop ( il call non credo ci stia visti gli stack ) ma credo tu debba aver lettura su cosa vogliono dire il raise ( fatto solo per squeezare il lmper anche senza carte eccelse ) ma soprattutto il limp da UTG+1 ( se significa che sta limpando AA, KK o che sta facendo una giocata debole ).

Ma anche il fold è un'opzione rispettabile direi.
      quoto quanto detto anke se il push diretto non lo condivido,cmq è tutto legato a cosa pensi possano avere i tuoi avversari e cosa loro possano assegnare a te in caso di eventuale call o push diretto.
      Avevi comunque la posizione dalla tua, il che non è poco.
      Il call per me ci sta, non solo per set value perchè puoi rappresentare altro se hai in qualche maniera squadrato l'original raiser.

Commento

Giocata molto oppo-dependant: bisognerebbe saperne un po' di più sia su UTG+1 che sul cutoff. In generale qui sarei per il push, a meno di non avere qualche info sui nostri avversari che ci suggerisca ad esempio che UTG + 1 è solitamente aggressivo preflop (limp sospetto quindi) o che cutoff è solitamente passivo preflop.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.