PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SUNDAY SPECIAL AT da UTG+2 vs 88

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• SUNDAY SPECIAL AT da UTG+2 vs 88

Vorrei un vostro commento su questa mano ammetto di essere ormai short e fuori posizione quindi avrei dovuto aspettare magari altri spot migliori o la action è giusta?Per la prima volta al SS credo che sia andata anche bene anche se non ITM. Peccato sarebbe stata una bella soddisfazione.

[replay hand_id=184725 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F8F5CD23A1]
    Sono stato sottovalutato, in quanto nessuno mi conosceva prima ad ora.

CHRIS MONEYMAKER

Direi mossa giusta al momento giusto; visto il tuo stack non puoi non fare all-in anche con ATs.

Commento

cerca di non scendere mai sotto i 10 BB anche se aveva JT ti chiamava perche doveva metterne poche per vedere Flop turn e river ....

Commento

Push assolutamente corretto a questo punto, non puoi davvero fare altro!

Commento

aspettare uno spot migliore ? mancavano troppe posizioni al ITM, non potevi fare altro ... 6 stato anche fortunato che non ti hanno chiamato in 4 o 5. Hai giocato bene, ho letto tutta la cronaca e hai sfruttato le uniche occasioni in cui hai visto delle carte decenti ... La prossima volta andrà meglio, tanti auguri !

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.