PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SundaySpecial-TT da Hijack vs SB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• SundaySpecial-TT da Hijack vs SB

Fasi iniziali del sunday. Bui ancora bassi. Avevo appena 2uppato con set di 4 contro TPTK.
    Info su oppo: 26 4 e 0% di 3bet in 75 mani (raccolte in tornei precedenti).

[replay hand_id=184988 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A2287DBE5F]

La bet al river mi spiazza. Ho puntato turn per non farmi outplayare. Size corretta?
    COn cosa mi betta river? Io ho pensato ad 8, anche se avrei fatto raise al turn, personalmente.
    Può essere una donk bet in bluff?
    Thank you
    "All play and no work makes Crokka a dull boy"

imho potrebbe avere tanti Ax o coppie di 2 e di 3.... cmq io al tuo posto avrei potcontrollato turn per chiamare river....
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
      .... cmq io al tuo posto avrei potcontrollato turn per chiamare river....
      This
      Sei in posizione, è + difficile che ti outplay, imo

Commento

Checka turn per potcontrollare e semplifica così la tua scelta al river su un piatto più piccolo. As played devi foldare, difficilmente oppo openbetterà river fuori posizione senza almeno un asso, specie con quelle stats.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.