PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ condotta generale della mano.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ condotta generale della mano.

Ciao a tutti.
    Decido di fare limp perché sono in posizione, il giocatore in CO sembrava essere propenso a giocare per l'intero stack abbastanza facilmente ( di conseguenza cercavo di giocare più spot possibili contro di lui ) inoltre la mano si presta per essere giocata in modo speculativo.

Al flop penso di rilanciare, temo però che MaxLee che giocava mani forti limpando, possa avere doppia superiore o A10, decido solo di chiamare e rivalutare turn.

Al turn l'avversario punta ancora consistente, c'è un call del giocatore in CO (che come detto non mi preoccupava) ed opto per mandare all in.
    Decido di giocare in questo modo nonostante temessi una mano migliore del mio avversario in quanto il piatto era ormai consistente per via del call del CO.
    Che ne pensate?

[replay hand_id=185823 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=93F1244C5B]
    Last edited by locke289; 19-12-2011, 12:12.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

imo a me sembra semplicemente un cooler, l'hai giocata bene.. credo!

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

Se sai che è uno a cui piace tendere trappole, potresti anche raise/foldare al flop, credo che il tuo stack lo permetta.

Commento

E' un cooler, in ogni caso devi pushare al flop dopo quella bet + call. Il piatto è già oltre 1/3 del tuo stack residuo e devi decisamente far pagare eventuali progetti (scale o colori, plausibili su questo board).

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.