PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Nos - Giudizio sulla condotta

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini Nos - Giudizio sulla condotta

Ero da poco al tavolo, oppo monotablava.

Non credo di aver fatto passare un set, secondo me ha provato il check-raise dopo non aver hittato nulla al flop.

Che dite?

[replay hand_id=186542 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0DD04331B9]

Che statistiche aveva?

Senza info, avrei giocato uguale fino al flop. Turn avrei checkato e bet/raisato river
    " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
    Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

Come detto ero da 2 mani al tavolo, nessuna statistica, mai incontrato ( a parte che non ho software, ma in questa mano proprio era inutile ).

Commento

La bet al flop mi sembra un po' eccessiva, fai circa 250. Dopo il suo raise le tue uniche scelte sono il push o il fold, non ha senso chiamare, anche se in posizione, andandosi a committare con un draw.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
          La bet al flop mi sembra un po' eccessiva, fai circa 250. Dopo il suo raise le tue uniche scelte sono il push o il fold, non ha senso chiamare, anche se in posizione, andandosi a committare con un draw.

this+1

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.