PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Evening QJo push con quasi 8 bui

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Evening QJo push con quasi 8 bui

[replay hand_id=186535 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=3F07A0D44C]

Premesso che non vedevo carte giocabili da una ventina di minuti, in quel momento il push mi è sembrato giusto.

Avrei dovuto foldare e aspettare uno spot migliore?
    " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
    Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

mi sembra un filino spewato ma imho in un tavolo sensato con il tuo stack ci può stare

Commento

Anche a me sembra un po' eccessivo ma ci può stare.

Commento

Essenzialmente si tratta di sperare che gli altri dietro non abbiano carte sufficientemente buone, ma quando ti chiamano non sei messo bene, ma neanche malissimo. Certo, forse era meglio aspettare anche un K6 in bvb che lanciarsi con le broadway da mp, però con quello stack è lecito tutto secondo me!
        "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

Push assolutamente corretto, non puoi assolutamente aspettare che i blinds arrivino sul tuo stack senza fare action e potrai giocare solamente un'altra mano prima di pagare il bb!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.