PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sunday challenge AQ BB 50/100

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• sunday challenge AQ BB 50/100

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=E3211AB91A

Dovevo tribettare pre-flop? la donk bet non la faccio spesso ma avevo paura di un progetto a colore o scala e non volevo dare una carta gratis.sbagliata?? qua effettivamente non posso mai essere sopra in un tavolo sensato e non avevo info sul giocatore. il call non aveva senso sarei stato poi committato..

Ciao,dipende dalle info che hai su oppo.Il flatcall imho non è errato,devi andar rotto come hai fatto.
    La giocherei uguale.
    P.S.:hand uguale a quella ke ho postato kualke giorno fa:scoppiato AQ vs set 66 al flop.
    Ciauz.
    Blog

Team IntelliStars

Commento

io avrei squezzato al tuo posto con tutti quei flat, .. fai tipo 1000/1100 e ti porti a casa il piatto...
      "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
      È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Io avrei fatto all-in preflop: la dead money è 1/5 del tuo stack, direi più che sufficienti per farlo.

Commento

AQ gioca pessimamente in multiway! Questo è un easy squeeze, fai circa 1100 preflop.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.