PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ al turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ al turn

Ciao a tutti.
    Appena arrivato al tavolo, non ho info su oppo, tranne che l'avversario sembrava molto sbrigativo e avere il push facile (ma come detto era solo una sensazione dovuta alle size che faceva).

Come vi comportate in questa occasione?
    Credo di avere completamente sbagliato lettura.
    Grazie a tutti.

[replay hand_id=186591 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=77FE6BD4A0]
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

io le metto ma non so quanto sia giusto
    Last edited by camosch19; 19-12-2011, 17:17.

Commento

Io in questi spot vado sempre rotto e perdo. Anche se non vedo come possa puntare se non ha pescato il 5.

Aspettiamo un giudizio dagli esperti però.

Commento

Oppo è bb e potrebbe aver messo preflop con molte combinazioni avendo buone odds (soprattutto se loose), anche il suo call al flop (dopo bet + call) dovrebbe farti riflettere: ha qualcosa. Perchè openbetta pot turn dopo aver giocato passivamente in call al flop? Senza info qui è meglio foldare perchè è molto probabile che una semplice top pair o qualcosa di più debole si muova nuovamente in check/call anche in questa street, di conseguenza possiamo leggerlo forte (e il 5 potrebbe decisamente rientrare nel suo range da bb).

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.