PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AQ e mi hanno detto che ho sbagliato..secondo voi???

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AQ e mi hanno detto che ho sbagliato..secondo voi???

vorrei un analisi grazie a tutti

[replay hand_id=186899 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=CD7AF9CF50]
    “Il punto importante del poker è non perdere mai il controllo, sia per colpa degli avversari che delle carte. Devi sempre rimanere freddo. Se perdi la testa perderai tutte le fiches”

Non sei in posizione, hai 6 giocatori che devono agire dopo di te.
    Pensavi di giocartela in HU con OR e trovarlo con AJ-? O speravi in un fold generale? Altrimenti ti giochi il torneo con un coin flip dove non sei neppure al 50%.
    Puoi essere dominato da mani tipo AA KK QQ AK; addirittura trovi due coppie contro, hai solo l'asso (3 outs) per portare a casa il piatto, sempre sperando che nessuno setti.
    Hai 27 BB e puoi aspettare una occasione migliore.
    Rob
    If i were a swan, i'd be gone
    If i were a train, i'd be late
    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

imho è un chiaro fold pre-flop proprio per quanto ben spiegato da ost, l'unica ragione per pushare è avere info di OR very loose ma cmq il fatto che con il raise si committa mi scoraggerebbe lo stesso, di solito anche i random fanno quelle move con mano vera

Commento

lo so che è una mano rischiosa essendo in utg+3 addirittura ma lungomare era tutta la sera che rilanciava a buffo non avendo nulla in mano e pensavo bluffasse essendo anche corto mentre l altro giocatore è molto aggressivo e ho rischiato..cmq lo so che è una pushata azzardata
        “Il punto importante del poker è non perdere mai il controllo, sia per colpa degli avversari che delle carte. Devi sempre rimanere freddo. Se perdi la testa perderai tutte le fiches”

Commento

Bisogna basare la propria scelta in base alle info sul tuo avversario: se passivo easy fold preflop, se molto aggressivo e poco sensato si 3betta per andare rotti contro l'original raiser.

Commento

Originalmente inviato da dondo80 Visualizza messaggio
            lo so che è una mano rischiosa essendo in utg+3 addirittura ma lungomare era tutta la sera che rilanciava a buffo non avendo nulla in mano e pensavo bluffasse essendo anche corto mentre l altro giocatore è molto aggressivo e ho rischiato..cmq lo so che è una pushata azzardata
            lungomare lo conosco è uno dei giocatori piu nittoni che io conosca, rilancia committandosi da utg ha sempre coppia alta, se ti va di lusso sei sempre al 30%
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

yofloyo era tutta la partita che raisava a buffo e andare 3bet o fourbet a cavolo una volta che ho pushato io aveva qq diciamo che mi ha detto di lusso

Commento

stessa situazione ieri per me unica differenza oppo mi chjude set di 3 al river
                meditate gente meditate

Commento

yofloyo era tutta la partita che raisava a buffo e andare 3bet o fourbet a cavolo una volta che ho pushato io aveva qq diciamo che mi ha detto di lusso
                  non penso proprio che un raise in cui si committa da utg lo faccia a buffo come dici tu...cmq meditate meditate LOL
                  "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                  È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

hai mai visto la mano con cui rasava da li prima di arrivare a questa qua? il fatto che da li raisava spesso non vuol dire nulla se poi realmente non sai con che range lo faceva... cmq direi che non ti è proprio andata di lusso in quanto non hai azzeccato la mossa scegliendo di entrare nella mano, ma semplicemente la fortuna ti ha regalato quel 30% che avevi, preflop partivi nettamente sotto...
                    Last edited by Vito71it; 20-12-2011, 13:32.

Commento

mmm con 27bb imho ci sta, un po al limite ma non mi dispiace in un mtt per arrivare in fondo qualche rischio bisogna pure prenderlo e considerando il fatto anche che di colpi bisogna vincerne abbastanza nei domkaments prima o poi bisogna metterle e credo che spesso possa esser un flip credo che 99,TT,JJ avrebbe fatto lo stesso move a meno di stat e read affidabili

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.