PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT Member, AQ da button vs 66 da SB (Crokka), foldare post flop?? ha settato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT Member, AQ da button vs 66 da SB (Crokka), foldare post flop?? ha settato

3bet da buttone, SB call.

post flop penso di essere fortissimo, penso crokka con AJ AT oppure coppia in quanto ha chekkato.
    minimamente non penso che abbia settato.

ecco la mano, poi le mie considerazione e naturalmente ne attendo tante delle vostre.

[replay hand_id=184968 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=099BD6F4D0]

rivedendo la mano, penso che dovevo immaginarlo.

era easy fold??

li ho foldavo subito al suo all-in o anche se chiamavo, fino alla fine le avrei messe tutte ugualmente.
    Perdere con classe e vincere osando perché il mondo appartiene a chi osa!
    Nato per perdere, vivo per vincere.

Vincitore "Member of the Month" Maggio 2012

"Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - capitano POKER TEAM"

Vincitore "Grand Final SuperLega" Febbraio 2015

player mediamente skillato in quella situazione dopo un flat oop ti gira praticamente sempre set su quel board
    ricordati che crokka è cmq un player forte e sensato e l'ultima mano che ti flatta oop è aj at in quanta la giocherebbe fuori posizione senza info su open di oppo da bottone e con un asso per terra non può sentirsi mai buono a meno di top 2 quindi penso che ti avrebbe 3bettato pre per avere info sin da subito sulla mano che stavi andando ad aprire da bu
    quindi al flop dopo quella move è easy fold

p.s non è una 3bet da bu è un raise normalissimo il tuo preflop
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Cbet troppo debole al flop, fai almeno metà piatto o poco più. Dopo il suo raise limitati al call in posizione e rivaluta la sua action al turn. As played dopo il suo push in 4bet è un easy fold, vedo ben pochi draw che oppo potrebbe giocare aggressivamente su questo board dopo aver flattato preflop oop.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.