PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daily deep t1400 60 left vs oppo loose tendente a durrr

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• daily deep t1400 60 left vs oppo loose tendente a durrr

ok la mano in questione è questa apro utg il tavolo flatta e obv il nostro amicone che non sa cos'è il tasto fold flatta fold to steal from blinds 11% --->234 mani agg frequency al flop e al turn ------->100% il board che si presenta non è sicuramente uno dei migliori tp : oppo è oop rispetto hero è ha check raise 65% probably la giusta mova qui era checkare behind proprio per non dare possibilità ad oppo di outplayarmi dalla mano prima di aver visto il turn ma il problema è con sta del genere quanto range di air oppo ha in mano ? decido cmq ( sbagliando di cbettare per capire se oppo nuovamente raiserà la cbet) puntualmente il suo raise arriva a questo punto hero si trova davanti a un bivio flattare per potcontrollare o 4bettare raise di oppo per chiudere il colpo al flop? la seconda strada cerco di evitarla in quanto una 4bet qui vorrebbe dire quasi sicuramente committarsi al piatto e anche il flat mi fa proprio schifo al turn esce un anonimo villain esce oop obv con size strong e hero folda [replay hand_id=186979 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E5B14C3BA1] + la guardo e + mi convinco che la move giusta sia check/fold al flop vs aggro maniac di questo tipo
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Check behind flop e delayed cbet al turn su eventuale nuovo check dell'avversario (o fold su sua bet). As played easy fold dopo il suo check/raise! Contro questi player giochiamoci solo per valore, non innervosiamoci per la loro aggressività perchè al momento giusto sarà facile prendergliele tutte.

Commento

Hai delle info molto complete su oppo! Imo io faccio un raise superiore preflop, dato che il oppo ragiona alla gus hansen e lasciandosi trascinare dalle pot odds.
      As played, flop chekko dietro per evitare uno dei soliti check raise e perchè questo flop aiuta + il range del BB che quello di hero che raisa da utg. Mica apri da utg con AT?
      Cbettando flop, o fourbetti in bluff committandoti (ma oppo è sensato abbastanza da capire che potresti avere un overpair? mollerebbe top pair per esempio?), oppure chiami e speri, anche se mollare il colpo non è per forza un male.
      "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
        Check behind flop e delayed cbet al turn su eventuale nuovo check dell'avversario (o fold su sua bet). As played easy fold dopo il suo check/raise! Contro questi player giochiamoci solo per valore, non innervosiamoci per la loro aggressività perchè al momento giusto sarà facile prendergliele tutte.
        bet vs missed cb al turn 100% quindi foldo praticamente sempre lo spot

ty fabkus
        Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.