PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AK dopo azione particolare

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AK dopo azione particolare

Ciao a tutti.

In teoria nessuno dovrebbe più foldare (forse enzo698), conviene giocarsi la mano con AK contro tutti questi avversari?
    Alla fine chiamo perché la loro giocata non mi sembrava sensata e decido di rischiare nonostante il livello di blind.
    Nessuna info sugli avversari.

[replay hand_id=187017 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5B55FB2D5F]
    Last edited by locke289; 20-12-2011, 13:01.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

i push sono 50x e ho potodds strafavorevoli

Commento

A parte l'original raiser possiamo escludere che gli altri due avversari che hanno chiamato abbiano qualcosa di veramente molto forte, di conseguenza qui con tutta quella dead money e la seria possibilità di essere largamente avanti rispetto al range dei tuoi avversari, con l'intento quantomeno di isolarti contro il più short, devi facilmente squeezare in push come effettivamente hai fatto.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.