PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TT dopo rilanciox2 ... vorrei sapere: giusto il mio call preflop e all in postflop?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• TT dopo rilanciox2 ... vorrei sapere: giusto il mio call preflop e all in postflop?

[replay hand_id=187897 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=173FCA9030]

push pre!!

Commento

Tu hai 20bb e ci sono 12bb di stack effettivi è un push pre flop nonostante che dopo vieni sostanzialmente sculato. ma dovresti spiegare perche fai solo call. Con 20bb pusha se poi vieni chiamato da monster pazienza.

Commento

Facile push preflop in questo spot, non hai uno stack che ti consente manovre postflop.

Commento

anche se ho due big blind in più dello stack medio?

Commento

Originalmente inviato da nicolangeloo Visualizza messaggio
            anche se ho due big blind in più dello stack medio?
            non guardare l'average, guarda i bui che hai...
            "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
            È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
              non guardare l'average, guarda i bui che hai...
              THIS +1
              "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
              Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Hai 20BB,sul primo raise pre hai già un pot 3k, tu hai 15k, (se avessi inizialmente 30BB+ io tribetto),così ci sta solo reraise allin e oppo potrebbe foldare.

Commento

easy push preflop, se trovi una monster pazienza...

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.