PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Stack(Level XX-700/1400):QQ vs QA.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Deep Stack(Level XX-700/1400):QQ vs QA.

Ciao a tutti/e.Apro satandard a 2,5 da UTG,il BB(loose ) è in re-raise:mio call.Al flop, lo stesso,
    è in cbet,il sottoscritto in push.
    Come l'avreste giocata?
    [replay hand_id=188650 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B8E4F3B882]
    Blog

Team IntelliStars

Io alla 3bet di BB, con 1/3 del mio stack nel piatto, pusho direttamente.
    Responsabile Area IntelliStars

Commento

hai preso i massimi,anch'io a volte me la gioco così, ma hai rischiato. per me è std push pre sul reraise.perchè poi se esce A o K che fai?

Commento

beh in questo torneo(giocato ieri) rimasti in 27 sai cosa ho fatto?l'oppo in questione open raise x4,il sottoscritto manda i resti da MP con AQs.Praticamente la giochiamo:
        JJ vs AQs ed esco in 26pos.Non è bello!
        Blog

Team IntelliStars

Commento

sì,ma vedi, dipende che ragionamento sta alla base: ti basta arrivare in alto, magari al final table, o vuoi vincere il torneo? Perchè se vuoi vincere devi prendere delle decisioni che hanno un margine di rischio più alto, ovvio almeno x me: non mi basta più fare ITM mi interessano i premi max anche se per questi mi devo giocare abbastanza presto un flip..e spesso mi trovo così!

Commento

Io dopo la tribet pusho, se è un cooler pazienza.

Commento

Chiamare dopo lo squeeze del bb lag è decisamente brutto! Non puoi rischiare di andarti a giocare un 3way svalutando decisamente la forza della tua mano. L'action più corretta qui sarebbe un push preflop, soprattutto con dead money pari quasi ad 1/3 del nostro stack.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.