PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini night of star sb99,vs d 88 e ....

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mini night of star sb99,vs d 88 e ....

[replay hand_id=188945 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=706B00DCAD]

volevo foldare pre-flop perche' utg era molto thight,pero' il bottone era molto aggressivo e il piatto mi avrebbe portato chipleader se settavo il 9.il problema e' che secondo voi era meglio foldare a 30 giocatori dalla fine e da sb o era giusto giocarsela fino al flop? dopo la mano pensavo di aver sbagliato a investire cosi' tanto anche perche' dopo nn ho visto piu' niente e sono uscito 27simo. grazie intellini, buon natale e buone feste a tutti e anche a te mister .
    la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

se vuoi entrare nello spot non lo fai in collaboration ma repushi il primo flatter così hai sprecato solo chips imho
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

anche x me probabile fold, altrimenti solo repush: mezzo stack di call non è possibile.

Commento

Avrei foldato facile. Non puoi giocarti oltre 10 bb per set value e probabile coin, se non dominato, dal corto. Aspetto spot migliori.

Commento

Qui dovresti facilmente foldare, non sei affatto disperato col tuo stack e la tua coppia di 9 gioca davvero male all showdown contro due avversari.

Commento

grazie e' quello che immaginavo,ho sbagliato nn dovevo entrare molto meglio il fold sarei arrivato piu' in alto,anche se mi si chiudevono gli occhi per l'ora e dopo aver giocato tutto il pomeriggio.
            la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.