PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15 fpp j8 giocata dopo missclick su oppo loose

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 15 fpp j8 giocata dopo missclick su oppo loose

[replay hand_id=189156 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=594C2125D8]
    multitablavo e ho sbagliato la bet volevo limpare anche io ma ho miss clikato e ho rilanciato j8s da middle e gia sapevo che sarebbe stato un piatto multy way al flop hitto second pair bad kicker e decido di mantenere la linea aggressiva avvenuta preflop missclikando , betto x info mezzo pot e per cercare di far foldare il ct off.... prendo la posizione chiama solo bb e sono in hu . penso al range di bb...scale.colori, ci sono tutti .... .al turn passa il ceck x entrambi ...river bb clokka un po ed overpotta, mi puzza di bluff e lo repusho pensando che abbia scala e non mi faccia il progetto di cuori in mano. voi che ne pensate?

Ovviamente brutta la giocata preflop, in cui dovresti easy foldare. As played postflop hai giocato correttamente in tutte le street.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.