PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Evening QJ da UTG+1 open push

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Evening QJ da UTG+1 open push

[replay hand_id=189445 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8A9A0086D3]

siamo 20 left dalla bolla, ho circa 10bb, contando che è un tavolo ipertight con 2 giocatori loose, uno era utg e ha foldato e l'altro è sul bb(penso che quello lo conosciamo tutti)
    ci sta il push? o meglio pushare piu largo ancora ma senza figure facilmente dominate?
    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Mani del genere mettono spesso in difficoltà anche me.

Secondo me potrebbe anche essere corretto il tuo push.
    Io personalmente preferisco non pushare mani di questo tipo per le motivazioni che scrivevi.
    Per me siamo troppo spesso dominati, è vero che siamo corti ma comunque preferisco situazioni più chiare per giocarmi il torneo.
    Last edited by locke289; 26-12-2011, 13:35.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Corretto il push, non è il max pushare questa combinazione ma a questo punto hai poca scelta visto che hai solo 9bb e tra due giri i blinds eroderanno quel poco di fold equity che ti resta.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.