PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6-7 suited scala vs AA

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 6-7 suited scala vs AA

Torneo delle 21.00 Mini Night On Stars

[replay hand_id=189529 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C25B2B29EA]

Pre-flop avevo le odds per chiamare, 40 su un pot di 330, con 6-7 suited io metto tutta la vita, al turn decido di chiamare soltanto una strada, visto che i bui erano ancora bassi e lo stack me lo permetteva, al turn trovo la scala decido di checkare infatti l'oppo potta io decido di mandare i resti,avevo calcolato che da mani come A-K al river non prendevo più nulla, chiamano soltanto i set oppure AA KK forse QQ, l'oppo ci pensa una 30 di secondi e folda poi dopo mi ha detto che aveva AA.
    Cosa mi potete dire??

Corretto il call preflop con quelle odds immense. Con bilaterale in realtà qui dovresti giocarla aggressivamente, facendo magari una donkbet di circa metà piatto. Se checki è sbagliato fare solo call inseguendo passivamente senza odds e per lo più fuori posizione! Quindi opta per un raise o un fold al flop.

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.