PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT 50FPP (Xmas On Stars), CBET al flop...Size??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT 50FPP (Xmas On Stars), CBET al flop...Size??

Ragazzi, posto questa mano perchè io e un amico (MOOOOOOOOOLTO DONK [spero che legga]), non siamo molto d'accordo sulla size della cbet....Quanto è la size corretta su questo flop??? TY....
    [replay hand_id=189678 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=18CEC08B8B]

Stat:
    hand: 127
    Vpp: 35
    Pfr: 4
    FoldtoCBET: 71 (riferito però a sole 7 mani)

Last edited by TheFedex87; 27-12-2011, 09:44.
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Anche io credo che qui la size della c-bet è alta su un flop del genere e con un oppo cosi passivo è inutile fare una c-bet di 220, fare metà o poco meno basta ed avanza sopratutto per una questione di pot control , anche perchè oppo giocava palesemente hit or fold, quindi visto che il board lo abbiamo missato completamente , stiamo sprecando solo chips, perchè se veniamo chiamato e al turn non esce una delle nostre o l' equity della nostra mano non aumenta dobbiamo decisamente abbandonarla questa mano.
    Credo che anche il tuo amico donk la pensi come me che quella sia piu una size da sit.
    Se posso darti un consiglio gioca solo freeroll senza nemmeno pagare con gli fpp, anzi abbandona proprio va, e dedicati alla collezione di francobolli, e molla pure il tennis
    La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande
    ma tu in cosa ti senti più bravo HU,SIT'N GO o MTT...?
    no guarda io sono bravissimo nei COIN FLIP....:aeek:

Commento

Originalmente inviato da the.monk.ev Visualizza messaggio
      Anche io credo .....
      e da qui già potete capire quanto sia donk è parakulo sto qua ...era lui l'amico a cui mi riferivo....

...., anche perchè oppo giocava palesemente hit or fold,....
      questo come ti ho detto in pvt te lo sei inventato per fare il figo

.....
      Credo che anche il tuo amico donk la pensi come me che quella sia piu una size da sit.
      Se posso darti un consiglio gioca solo freeroll senza nemmeno pagare con gli fpp, anzi abbandona proprio va, e dedicati alla collezione di francobolli, e molla pure il tennis
      qui ci da di nuovo conferma di essere il donk N° 1.....(vedi sopra)....
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Commento

io avrei fatto 210-220, come te, solo che io sono il più donk dei 3...!!! Hahaha...
        Ciaaaaa' e buone feste!!!!
        Rr.
        "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
        Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Voglio vincere la sfida dei donk!!!! Push.

Commento

Preflop raisa un po' più forte dopo il limp: circa 200. La size di cbet va bene, puoi fare anche qualcosina in più (tipo 240/250).

Commento

coach io non credo abbia senso c-bettare cosi tanto contro questo tipo di oppo su un board del genere con la nostra mano, qui credo che la nostra fold equity stia tutta nel fatto se oppo ha preso o meno parte di quel board o se ha qualche tipo di progetto da legare con la sua mano , perchè credo che se per caso ha hittato chiamerebbe qualunque size di c-bet
              La maturità di una persona non si misura dall'età ma dal modo in cui reagisce svegliandosi in pieno centro in mutande

Commento

E' vero ma la nostra size di cbet non deve cambiare in base al fatto che abbiamo hittato o meno (o diventeremo facilmente leggibili). Che size faremmo se avessimo hittato una top pair? Bene: dobbiamo fare quella size anche quando cbettiamo in bianco (e quella size varia in funzione del board, non del nostro punto).

Commento

coach io non credo abbia senso c-bettare cosi tanto contro questo tipo di oppo su un board del genere con la nostra mano, qui credo che la nostra fold equity stia tutta nel fatto se oppo ha preso o meno parte di quel board o se ha qualche tipo di progetto da legare con la sua mano , perchè credo che se per caso ha hittato chiamerebbe qualunque size di c-bet
                  arrenditi donkino...TheFedex87 1 - the.donk.ev 0....

Commento

Scusate rag, evitare proprio di cbettare è sbagliato in questo spot?
                    Chiedo questo perché il board è connesso, ci sono due carte per un draw di cuori.

PS: Se cbetto anche io penso di fare sui 200.
                    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
                      E' vero ma la nostra size di cbet non deve cambiare in base al fatto che abbiamo hittato o meno (o diventeremo facilmente leggibili). Che size faremmo se avessimo hittato una top pair? Bene: dobbiamo fare quella size anche quando cbettiamo in bianco (e quella size varia in funzione del board, non del nostro punto).
                      giustissimo , ma io nella mano intendevo , prendere come punto di riferimanto oppo e il suo stile che durante la sessione giocava con gli occhi coperti dalle sue carte e basta...cmq grazie per le risposte

fede in ogni caso credi a me prova con il ricamo ...potrebbe darti soddisfazione

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.