PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daily rookie. blinds 25/50 oppo1 in HJ,hero in CO,oppo 2 in SB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daily rookie. blinds 25/50 oppo1 in HJ,hero in CO,oppo 2 in SB

[replay hand_id=189982 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DEF625829C]

Ciao a tutti,posto questa mano,per avere una vostra opinione su come ho giocato. Premesso che non ho info sui miei avversari,considerato che siamo ai primi livelli di gioco,sarebbe stato meglio foldare oppure ho fatto la giocata giusta,ma è andata così......

Ciao Mike

Imo la 3bet è troppo corta... dovevi fare qualcosa tra 800 e 1000. Poi ovviamente è un cooler... anche se ai primi livelli di fronte ad un push con KK io non le foldo mai.

Ciau

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

La mini3bet è brutta, devi fare almeno 900/1000. Dopo l'action successiva la tua scelta è abbastanza complessa, non tanto per il push di SB quanto per il call di MP: al Daily Rookie dovresti chiamare sempre ma puoi seriamente valutare il fold se ti trovassi in un torneo molto importante con avversari sensati o passivi (soprattutto se valutassi di avere edge su di loro).

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.